+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

[DOMANDA] Acquisto nuovo smartphone android

Ultimo Messaggio di Sarare il:
    User Newbie

[DOMANDA] Acquisto nuovo smartphone android

Salve a tutti ragazzi, ho visto che questo forum è molto attivo, quindi iscrivendomi vi vorrei chiedere consiglio sull'acquisto o meno di un Doogee F3 Pro trovato su TEKNISTORE.
    Secondo voi con un budget di 190 € a mia disposizione sarebbe una buona scelta per sostituire il mio vecchio Samsung note 2 oppure opto per altro. Grazie in anticipo ragazzi sono molto indeciso.

User Newbie
    Ciao, se si tratta di ingrosso ti propongo esporre la tua merce sulla piattaforma di commercio Merkandi che rappresento. Senza alcun abbonamento da sottoscrivere, e senza alcun ricarico da parte nostra. sarai tu a gestire le tue offerte sulla nostra piattaforma di commercio all'ingrosso la quale genera 2,5 milioni di visite al giorno.

User
    Citazione Originariamente Scritto da putinsoldier Visualizza Messaggio
    Salve a tutti ragazzi, ho visto che questo forum è molto attivo, quindi iscrivendomi vi vorrei chiedere consiglio sull'acquisto o meno di un Doogee F3 Pro trovato su TEKNISTORE.
    Secondo voi con un budget di 190 € a mia disposizione sarebbe una buona scelta per sostituire il mio vecchio Samsung note 2 oppure opto per altro. Grazie in anticipo ragazzi sono molto indeciso.
    Ciao,alla fine cosa hai poi deciso ?

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.