• User Newbie

    icona wireless sparita

    Buongiorno a tutti mi chiamo Nicoletta e ho un problema con il mio pc fisso.
    Caratteristiche del pc
    Asus windows 7
    Processore:intel(r) celeron
    Memoria Ram 4.00 gb
    sistema a 64 bit

    Una mattina ho acceso il pc e in basso sulla destra mi è uscita la finestrella bianca di internet con una x rossa sopra.Internet funziona perfettamente a casa e lo sto usando in questo momento con il mio portatile.Per connettermi ad internet dal pc fisso uso un adattore sitecom n300,pensavo fosse questo il problema e ho reinstallato i driver dal cd che ho trovato nella confezione ma niente mi appare sempre la x rossa,sono andata su risoluzione problemi e mi appare la scritta di attaccare il cavo di rete ethernet(cosa che non mi ha mai chiesto di fare e che comunque non potrei farla perchè il modem non si trova nella mia stanza e non ne ho neanche la spina diretta). Fino alla sera prima funzionava benissimo. Io non ne capisco molto però cercando su internet ho trovato una guida che mi diceva di andare in gestione periferiche e attivare la rete solo che come scheda appare solo quella della vlan,quella della wireless non c'è. Spero ci sia un'anima gentile che è disposto ad aiutarmi!