+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6

Bancoposta online: qualcuno lo usa?

Ultimo Messaggio di Gamesrulez.com il:
    L'avatar di Giorgiotave
    Visita il canale Youtube di Giorgiotave

Bancoposta online: qualcuno lo usa?

Vorrei sapere chi è il mito che usa il Bancoposta online; semplicemente per il fatto che sono giorni che provo ad attivarmi ma niente.

Una volta chiesta l'attivazione mi è arrivato a casa dopo un giorno (wow) il codice di attivazione.

Vado e mi attivo. Non mi arriva in email (nella casella che loro mi hanno dato, testata già, funziona) il codice da presentare alla posta (ma dico io, dopo che mi hanno inviato un codice a casa, che serve presentare un altro codice a loro?).

Quindi che faccio? Provo a reinserire il codice di attivazione. Niente, mi ha riconosciuto e non me lo fa inserire.

Ora...come devo richiedere il codice in email per presentarlo alle Poste (così c'è scritto sul sito).

Non mi ritengo un utente avanzato di internet, ma almeno medio.

La mia esperienza è negativa, dovrei sentirmi ignorante, ma prima di farlo vorrei sapere se sono io che non ci capisco niente, oppure se il servizio Bancoposta Online è stato pensato a modi e usi che nell'online fanno rabbrividire (anche i menu, salti da una parte all'altra e non sai che fine fai e come tornare indietro (si si, c'è il bottone del browser, ma per quanti?)).

Cosa bisognerà fare nel 2020? Stiamo affrontanto i vari temi
    Google 2020 | SEO 2020 | E-commerce 2020 | Social 2020 | YouTube 2020

User L'avatar di fenics
    Caro Giorgio, posso capire bene quanto dici...

Per mia personale esperienza, negativissima, ti dico solo che oltre a tutto ciò che hai riportato tu, in più io ho provato a chiamare il numero verde per l'assistenza e qui davvero siamo arrivati all'assurdo più assoluto... da FEBBRAIO 2005 mi hanno aperto non so quante segnalazioni, per 10 giorni ho chiamato a quel numero tutti i giorni 2 volte al giorno, ad APRILE 2005 ho gettato la spugna.

A GIUGNO 2005 ho fatto un ultimo tentativo, più per curiosità che altro, e indovina... mi hanno aperto un altra segnalazione

NON SI E' ANCORA CHIUSA. E ho detto tutto.

ludus
    Non iscritto
    Citazione Originariamente Scritto da Giorgiotave
    Vorrei sapere chi è il mito che usa il Bancoposta online; semplicemente per il fatto che sono giorni che provo ad attivarmi ma niente.

Una volta chiesta l'attivazione mi è arrivato a casa dopo un giorno (wow) il codice di attivazione.

Vado e mi attivo. Non mi arriva in email (nella casella che loro mi hanno dato, testata già, funziona) il codice da presentare alla posta (ma dico io, dopo che mi hanno inviato un codice a casa, che serve presentare un altro codice a loro?).

Quindi che faccio? Provo a reinserire il codice di attivazione. Niente, mi ha riconosciuto e non me lo fa inserire.

Ora...come devo richiedere il codice in email per presentarlo alle Poste (così c'è scritto sul sito).

Non mi ritengo un utente avanzato di internet, ma almeno medio.

La mia esperienza è negativa, dovrei sentirmi ignorante, ma prima di farlo vorrei sapere se sono io che non ci capisco niente, oppure se il servizio Bancoposta Online è stato pensato a modi e usi che nell'online fanno rabbrividire (anche i menu, salti da una parte all'altra e non sai che fine fai e come tornare indietro (si si, c'è il bottone del browser, ma per quanti?)).

Lo uso io Giorgio.
    Ho fatto la richiesta e sul sito c'era scritto che mi sarebbe arrivato via email il codice.
    Dopo un mese e mezzo niente. Chiamo le poste e mi dicono che invece dovevo andare allo sportello. "Ma allora perché scrivete che deve arrivare via email?"
    Ci vado. Ma alla fine me lo hanno attivato dopo 3 mesi dalla richiesta.
    Mi mandano poi il codice segreto per fare i bonifici. Le ultime 2 cifre sono illeggibili. Così quando li faccio ogni tanto devo refreshare la pagina, perché se mi chiede quelle cifre non so cosa mettere.
    Glielo faccio presente e mi spediscono un altro codice.

That's Italy!

Esperto
    Io lo uso da un paio d'anni, non mi ha dato mai grandi problemi. Mi ricordo che il codice non ci mise molto ad arrivare, ma non so se a me hanno chiesto tutti sti codici! Me ne hanno dato uno per il bancomat e uno a 10 cifre per operazioni online. Mi si è anche rotto il bancomat, me ne hanno dato uno nuovo, con nuovo pin e nuovo codice online. Per me tutto ok!

User Attivo L'avatar di Catone
    Io mi trovo molto bene con un servizio di un'altra banca che, comunque si appoggia alle poste per prelievi e versamenti, Iwbank.
    Talmente bene che ho chiuso il conto nella banca vicino casa mia.

In ufficio con il banco posta ho avuto varie volte problemi, ma credo succeda in tutte le banche online.

Banned L'avatar di Gamesrulez.com
    giorgo è successa anche a me la stessa cosa, mai arrivato il codice da presentare alla posta, tra l'altro all'ufficio postale non sanno darmi risposta.....una schifezza

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.