• User Newbie

    chi di voi e' passato da fastweb a iperfibra vodafone ?? leggete

    ciao a tutti, sono stato uno dei primi clienti fastweb fibra ottica di fastweb parliamo del 2001 quando c'era la 10mb/s , recentemente ho sottoscritto un abbonamento a vodafone iperfibra per andare a 1gbps in download e 200 in upload , attualmente pero' sta' funzionando solo a 500 in dwn e 20 in upl mi hanno detto che e' un rodaggio delle linee ....:rollo:
    sto aspettando di fatto la migrazione del numero telefonico visto che ho richiesto la portablita' del vecchio numero, volevo chiedervi se tra di voi c'e' qualche altro ex utilizzatore di fastweb, se non ricordo male quando stipulai il contratto con fastweb mi accantonarono una cifra significativa , ma non mi ricordo bene visto che sono passati molti anni, non vorrei che i signori di fastweb non mi restituiscano quella cifra.
    come posso fare ??
    stavo pensando una volta che sara stato fatta la portablita' in essere di scirvere all'interno della raccomandata che dovro spedire a fastweb una nota che chiedo che mi vengano restituite le eventuali cifre accantonate in fase di contratto, secondo le leggi vigenti.
    che ne dite ??
    voi che cosa scrivereste ??
    grazie infinite avchd
    :wink3: