• User

    Scommesse sportive tramite applicazione Android?

    Quando vivevo ancora in Spagna, avevo un conto scommesse con Suertia che purtroppo in Italia non esiste.

    Adesso dopo qualche anno mi è tornata voglia di scommettere, anche se con piccoli importi così per sfizio, e per questo sto cercando un operatore serio che offra un'applicazione per Android. Ho provato a guardare su Google Play Market, ma non ho trovato nulla.

    Qualcuno ha esperienza di scommesse sportive e magari riesce a consigliare un bookmaker?

    Grazie in anticipo!


  • User Newbie

    Ciaoo, io sono spagnolo e vivo a Roma! Hai solo vissuto in Spagna o sei Spagnol@?
    E vero, Suertia non ce in Italia. Pero ci sono altri bookmakers molto seri. Io scommetto ogni tanto...cosi come te....qualche euro. Io ho 2 conti di scommesse con Bwin e Bet365....entrambi hanno l'App per Android e sono abbastanza semplice da usare. Entrambi i bookmaker sono fidabili e forse li conosci perche esistono anche in Spagna.


  • User

    Grazie della tua risposta!

    Il mondo è davvero piccolo. Anch'io sono spagnolo, di Valencia... Tu di dove sei?

    Conosco Bwin e Bet365, ma solo di nome. Adesso che ci penso, mi è sembrato di leggere che si può seguire la Liga in streaming su siti di scommesse. Vale anche per questi due bookmakers?


  • User Newbie

    @palonso said:

    Grazie della tua risposta!

    Il mondo è davvero piccolo. Anch'io sono spagnolo, di Valencia... Tu di dove sei?

    Conosco Bwin e Bet365, ma solo di nome. Adesso che ci penso, mi è sembrato di leggere che si può seguire la Liga in streaming su siti di scommesse. Vale anche per questi due bookmakers?

    Io di Granada. A Valencia mai ci sono andato...mi manca ancora.

    Si, quello con lo streaming e vero. Entrambi offrono lo streaming ed e totalmente legale....non come altri siti come rojadirecta (che adesso l'hanno spento di nuovo credo).


  • User

    Grazie mille della tua risposta!

    Ti consiglio di visitare prima o poi Valencia. E di fare anche un giro alla Ciudad de las Artes y de las Ciencias.

    Tornando on topic volevo chiederti dov'è possibile informarsi su questi operatori e sugli streaming. E soprattutto... ci sono dei costi aggiuntivi per gli streaming?


  • User Newbie

    SI, alcuni amici ci sono stati e mi hanno detto che devo andarci. 🙂

    Io ho cercato un po sul internet (ricerche su google). Per i costi aggiuntivi: no, non ci sono. Solo devi avere il conto attivo, quindi tipo un euro sul conto e puoi vedere gli streaming...e molto semplice una bella soluzione per seguire le partite legalmente. 😉


  • User

    Rieccomi... mi si era rotto il PC e non ho avuto il tempo materiale per ripararlo... e su un portatile in prestito mi è venuto difficile utilizzare forum.

    Ad ogni modo intanto ho sentito dire che altri operatori offrono gli streaming. E che gli streaming variano un po' a seconda degli operatori... per esempio su Snai ed Eurobet.


  • User Newbie

    Ah ho capito...l'anno scorso mi hanno rubato il portatile...e davvero una situazione di mer** senza un PC 😉

    Hmm Snai ho visto a volte pero non lo conosco davvero e neanche Eurobet. Ti sei registrat@ su un sito di loro? E hai provato lo streaming?