• User Attivo

    Aaa.cercasi Sponsor

    salve
    spero vivamente d non commettere un crimiine informatico creando questo post image
    sto cercando, come da titolo, uno (o più) sponsor per la radio della mia classe, in fase di costruzione, che possa(no) coprire la maggior parte delle tasse applicabili ad una misera radio di scuola.
    ricordo a eventuale/i che sarà seguita da giovani.
    pubblicità di quasi ogni prodotto.
    eventuali conferme in MP.
    spero, di nuovo, di non aver infranto regole con questa discussione
    sanvy


  • User

    Sono quasi certo tu intendessi radio via internet in streaming visto che ottenere frequenze per la creazioni di radio in etere e' ormai praticamente impossibile e ha costi decisamente elevati. Per la creazione di una radio in streaming servono pochissimi soldi. Credo che se la scuola e' pubblica non ci sia nessun problema se, anziche' farvi pubblicizzare da aziende o privati, chiedete in consiglio di istituto la messa in bilancio di fondi per il progetto.

    Fatevi aiutare dal coordinatore del vostro corso o da qualche insegnante che abbia un minimo interessa a seguire il progetto per stendere il progetto e presentarlo in consiglio di istituto.


  • User Attivo

    @K_D said:

    Sono quasi certo tu intendessi radio via internet in streaming visto che ottenere frequenze per la creazioni di radio in etere e' ormai praticamente impossibile e ha costi decisamente elevati. Per la creazione di una radio in streaming servono pochissimi soldi. Credo che se la scuola e' pubblica non ci sia nessun problema se, anziche' farvi pubblicizzare da aziende o privati, chiedete in consiglio di istituto la messa in bilancio di fondi per il progetto.

    Fatevi aiutare dal coordinatore del vostro corso o da qualche insegnante che abbia un minimo interessa a seguire il progetto per stendere il progetto e presentarlo in consiglio di istituto.
    qualche commento...:D
    innanzitutto grazie per la risposta. 🙂
    secondo una discussione che ho aperto sullo stesso argomento della radio, facendo un calcolo sono arrivato a circa 720? di tasse tra la radio in sè e la musica; la mia è una scuola privata e non si impegnerà per la radio, figurarsi, se ne fregano anche i miei compagni...:p
    rilancio la richiesta sponsor...:(