• User

    Problemi con Stampante Epson stylus color 680

    Ciao ragazzi,
    sto uscendo pazzo!!!!:x
    La stampante è collegata perfettamente al computer che la legge come "pronta", l'inchiostro nero è nuovo, appena comprato ed installato. Ma la stampante continua a dare luce rossa fissa come per dirmi che non vede l'inchiostro e la luce di verde di ON/OFF continua a lampeggiare.....cosa c'è che non va??? vi prego aiutatemi...grazie:(


  • User Attivo

    @pegaso78 said:

    Ciao ragazzi,
    sto uscendo pazzo!!!!:x
    La stampante è collegata perfettamente al computer che la legge come "pronta", l'inchiostro nero è nuovo, appena comprato ed installato. Ma la stampante continua a dare luce rossa fissa come per dirmi che non vede l'inchiostro e la luce di verde di ON/OFF continua a lampeggiare.....cosa c'è che non va??? vi prego aiutatemi...grazie:(

    Con molta probabilita' la testina di stampa da soostituire, ma ad occhio fai prima a cambiare stampante.


  • User Attivo

    Che controller USB ha la tua scheda madre? Via, SIS, o ALI? molto probabilmente è un problema di bios da settare!
    Fammi sapere!


  • User

    Navigando in questo forum ho risolto il problema della stampante....la cosa e' tanto stupida quanto bastarda....ho scoperto ( non lo sapevo affatto!!!) che le stampanti epson hanno bisogno di entrambe le cartucce ( nero e colore) per funzionare..se ce n'e' una sola la stampante non parte e il led rosso lampeggia come se mancasse ancora qualcosa...
    Raga....io ho sempre unsato Canon e HP e non ho sentito mai di una ca...ta simile...si vede che e' un ingegnoso trucchetto di quelli della epson per far spendere piou' soldi a dei poveri come noi.....:(): :(): :():

    cmq grazie lo stesso per i consigli...


  • User Attivo

    Si, ti confermo che le epson hanno questo problema, se una delle cartuccie è vuota si bloccano......
    Sto pensando se con uno di quegli "azzeratori" per il refill delle cartuccie può risolvere questo problema......