• User Newbie

    barra testo per email

    è da tempo che mi è sparita la barra formattazione per il testo con la mia email.Potevo scrivere a colori e altro. ora non più. Ho scritto in diversi forum ma non mi hanno dato una soluzione. Ho eliminato i cookie, ho aperto l'email con un altro browser, ma nulla da fare. è possibile?


  • Super User

    Ciao, benvenuto nel forum 🙂

    Se non hai ottenuto risposte è perchè non devi dare nulla per scontato.
    Devi fornire più dettagli, per fare in modo che chi legge capisca bene quale/come/dove/quando/perchè si verifica un problema 😉

    Il problema si verifica quando provi a inviare email direttamente dal sito della webmail?
    Dovresti specificare almeno quale è la posta che usi
    @hotmail @gmail @libero o altre ??

    Di solito c'è nel menu l'opzione. Ad esempio nel caso di Hotmail basta andare sul menu Strumenti di fianco all'immagine image

    Sposto la discussione nella sezione più opportuna per questo genere di richieste. :ciauz:


  • User Attivo

    Ciao saltor e benvenuto nel ForumGT
    Si, c'è bisogno di più informazioni riguardo la tua richeista.
    Se usi hotmail claudioweb credo abbia già trovato la soluzione, nel caso usassi Outlook Expres, sempre nella casella "formato" devi scegliere la voce "testo in formato html"
    Poi, altro consiglio, solitamente le barre degli strumenti sono sotto la voce "visualizza" nel menu a scorrimento, dacci un'occhiata.