• User Newbie

    n-73????

    ciao a tutti vi volevo porre alcuni dubbi sul mio n-73.....prima questione...nella sezione mappe ho visto che può zummare molte volte.....infatti negli altri n-73 dei miei amici zomma moltissimo.....il mio tra un pò non distingue nemmeno l'italia.....poi...che differenza c'è tra la rete GSM UMTS e Modalità duale....altra domanda....possibile ci siano solo quei 3 temi tristissimi??? mica qualcuno sà come fare a metterli altri?......ultima domanda...io vorrei partecipare al concorso vodafone con SLK in palio.....e possibile parteciparvi anke se ho la scheda tim?.....se qualche buon anima risponde anke a una sola di queste domande sarà venerato a vita....!!!! grazie comunque:)


  • User Attivo

    non puoi partecipare al concorso vodafone se hai scheda tim, per i temi basta che dai un'occhiata su google che trovi molti siti gratis di roba per nokia, la modalità duale mi sembra prenda tutte e 2 automaticamente ovvero prende quella che è piu' potente nell'altro modo invece metti su una rete fissa o gsm o umts