• Super User

    Restyling per il LUG Aquileia

    In questi 2 ultimi giorni ho dato una nuova veste grafica al portale del LUG ALP.

    Se prima lo si poteva vedere cosi: http://old.alproject.org ora lo si può vedere cosi: http://www.alproject.org

    Sviluppato con 2 CMS differenti (Flatnuke prima WordPress adesso) e con qualche accorgimento anche per l' ottimizzazione del codice.

    Per i contenuti c'e ne mancano ancora un po da inserire cmq che ve ne sembra come risultato?

    :ciauz:


  • Super User

    Complimenti KH, a me piace molto di più la nuova versione.
    Anche per la scelta dei colori, chiari e rassicuranti (penso a un poveraccio come me che ogni volta che fa "su" ha il terrore di scassare qualcosa).

    Hai già sottolineato una piccola pecca della nuova versione quando spieghi che ci stai lavorando: mi piace infinitamente di più ma sembra più vuota..

    Ciauz :vai:


  • Super User

    Grazie dei complimenti, son contento che dia un senso di "pace, serenità e non terrorizzi" i nuovi utenti 😉

    @Pieru said:

    Hai già sottolineato una piccola pecca della nuova versione quando spieghi che ci stai lavorando: mi piace infinitamente di più ma sembra più vuota..

    "Purtroppo" sto cercando di implementare i vecchi contenuti cercando di riorganizzare un po anche le sezioni del sito stesso e quindi con un copia incolla non mi sembrava la soluzione miglior. L'obiettivo è quello di dare un sito accessibile a tutti e non solo agli "addetti ai lavori" ergo magari poche info ma di qualità 😉

    Cmq in questi giorni non mancheranno le aggiunte di "buoni" contenuti sul sito del LUG ALP 😄

    :ciauz:


  • User Attivo

    notevole la differenza e notevole anche il miglioramento in termini di immagine,
    impostazione dei contenuti e fruibilita' del tutto.
    mi fa piacere vedere che non sono il solo che trova wordpress, con i giusti accorgimenti ovviamente, una piattaforma adatta anche a quei progetti che non siano necessariamente dei blog.
    well done 😉


  • User Attivo

    Ottimo miglioramento tra il vecchio ed il nuovo.
    Molto più chiara la consultazione dei contenuti.
    Anche gli argomenti da te trattati sono interessanti.
    Per i contenuti, un buon progetto si sviluppa con il tempo la la fatica (come tu ben sai 😄 ), quindi tempo al tempo.

    Volevo segnalarti, se ti può essere d'aiuto, che con firefox ed explorer, il foot dove sono presenti i tuoi dati, è sformattato.
    Vedo il testo che sfora il layout, per il resto un buon lavoro.
    Adesso inizia il bello...
    :ciauz:


  • Super User

    @Nicola said:

    notevole la differenza e notevole anche il miglioramento in termini di immagine, impostazione dei contenuti e fruibilita' del tutto.

    :yuppi:

    @Nicola said:

    mi fa piacere vedere che non sono il solo che trova wordpress, con i giusti accorgimenti ovviamente, una piattaforma adatta anche a quei progetti che non siano necessariamente dei blog.

    Quoto totalmente 😉

    @Nicola said:

    well done 😉
    Tnks 😄

    @mirko: beh ora ,per quanto riguarda i contenuti ci saranno molte aggiunte e aggiornamenti "spero" molto frequenti tra news e attività. 🙂
    Per la storia del footer grazie della segnalazione... ci do un' occhiata.

    image


  • Community Manager

    Tutto un altro mondo :sbav:

    I miei complimenti perchè cambia l'umore dell'utente collegato 😉


  • Super User

    @Giorgiotave said:

    Tutto un altro mondo :sbav:

    E' quello su cui si puntava 😄

    @Giorgiotave said:

    I miei complimenti perchè cambia l'umore dell'utente collegato 😉

    Ecco la risposta che volevo sentire :yuppi: ...allora queste 2 notti non son stato sveglio per nulla :vai:

    :ciauz: