• User

    .paurepensieri.com Film Gratis In Streaming

    Salve a tutti, vorrei presentarvi l'ultima mia creazione per un cliente che mi sembra abbastanza carina, vorrei precisare che non sono un professionista come molti grandi delle web che sono qui, però sto cercando di fare il possibile.
    Il sito come da titolo è www.paurepensieri.com ma è in continua crescita di utenti grazie alla sezione film dove ho creato una lista di film con opuscoli che cliccandoci sopra vi porta direttamente al sito di megavideo dove sono caricari i film interi e completamente in italiano. All'interno del sito di paurepensieri nella sezione forum è creata un apposita sezione film dove è possibile richiedere i film che volete che vengano aggiunti alla lista e una guida ai problemi. La lista film è sempre in continuo aggiornamento e ci sono molti film. Il mio cliente è rimasto molto soddisfatto anche perchè uno dei tanti scopi era quello che avendo la playstation 3 e avendo integrato nella playstation3 un browser per internet permette anche agli utenti ps3 di potersi godere gratuitamente i film completi sul propio televisore con pochi click._ Mi Farebbe piacere cosa ne pensate accetto anche critiche. Comunque ricordo che nessun video sul sito di paurepensieri e uppato sul server ma la sezione film di Paure Pensieri si occupa soltanto di raccogliere una lista di link per facilitare la ricerca dei film sparti sul server di megavideo. _Spero di essere stato utile e di ricevere molti pareri. Un saluto a tutti e grazie anticipate per critiche e pareri.
    Salvatore.

    [...]

    Nessuno fa un commentino ?


  • User

    Ti lascio io un commentino dai :D...
    Hai avuto una buona idea, però il sito web dovrebbe avere più contenuti originali e una grafica più accattivante! (tipo il layout non è ben strutturato).
    Comunque complimenti lo stesso per l'idea! ^__^


  • User Attivo

    Ciao,
    non è per fare polemica ma se non ricordo male i siti che permettono la visualizzazione in streming di contenuti protetti da copyright sono illegali in italia.
    Te lo dico perchè ultimamente ne ho visti parecchi che non mettono più link perchè sono stati contattati dalla FAPAV (Federazione Anti-Pirateria Audio-Visiva).
    Ecco un esempio: nondiremaivideo.com/film
    Saluti :ciauz: