• User

    www.toy-modellismo.it

    Salve!

    Questo è il nostro eshop di elicotteri elettrici

    Abbiamo una animazione flash nella homepage del nostro sito : www.toy-modellismo.it

    Qualcuno con connessione 56kb potrebbe dirci come si vede , se è lento a caricare o se ci sono problemi.

    Con l'adsl va benissimo, siamo appunto interessati a sapere come va con una connessione più lenta.

    Altri consigli/critiche sono ben accette 😉

    Grazie


  • ModSenior

    ciao toy-modellismo,

    purtroppo non posso testare con un 56k 🙂

    per il resto, io utilizzerei il mod rewrite per rendere gli url statitici, cercando di personalizzare titolo e descrizione nel modo più appropriato in ogni pagina.

    personalmente, nel titolo sposterei il nome del sito in fondo, privilegiando, quindi mettendo prima, le keywords relative al contenuto della pagina.

    da quanto tempo è online il sito?

    :ciauz:


  • User

    @bocas84 said:

    ciao toy-modellismo,

    purtroppo non posso testare con un 56k 🙂

    per il resto, io utilizzerei il mod rewrite per rendere gli url statitici, cercando di personalizzare titolo e descrizione nel modo più appropriato in ogni pagina.

    personalmente, nel titolo sposterei il nome del sito in fondo, privilegiando, quindi mettendo prima, le keywords relative al contenuto della pagina.

    da quanto tempo è online il sito?

    :ciauz:

    Purtroppo il mod rewrite non posso usarlo perchè sono su hosting Windows.
    Il mio sito è online da 1 mese.
    Cosa intendi per presonalizzare titolo e descrizione nel modo più appropriato. Come sono adesso non vanno bene (oltre alla modifica che mi hai indicato) ?

    tra l'altro l'animazione flash l'ho tolta perchè troppo pesante.
    Ma quanto tempo ci mette a indicizzare un sito google ? (su MSN sono già stato indicizzato molto bene)

    ciao e grazie.