• User Attivo

    Ho resucitato il mio blog sul mondo dei fumetti, cosa ne pensate?

    Ciao a tutti di recente ho completamente cambiato il mio blog sui fumetti (tutti: comics, manga ....), cosa ne pensate?
    Cosa vi piace e cosa no?
    Premetto che devo ancora inserire i meta tag ( e capire perchè blogger non me lo lascia fare), ma mi farebbe molto piacere ricevere consigli anche sull'ottimizzazione del sito o altro.
    Ciao e grazie in anticipo.:ciauz:

    fumettimangaecomics


  • Moderatore

    Ciao eleclipse,
    il caricamento di alcune immagini risulta lento a causa del loro peso...

    Il testo di "Ultimate riparte da zero" non è molto leggibile

    L'impostazione generale mi sembra pulita e le immagini belle a vedersi 😉


  • User Attivo

    Grazie per la tua critica(in senso di analisi) Claudio, spero non ti dispiaccia se ti do del tu anche se sei un "don" ;).
    Sul testo di Ultimate hai perfettamente ragione e l'ho già sistemato, per le immagini adesso ci lavoro su, se anzi mi puoi dire quali sono le più lente mi fai un piacere, se poi mi sai consigliare un metodo per ottimizzarle (io sto iniziando a usare smush! ma non ancora su tutte) allora mi faresti un grande piacere!
    Inoltre mi farebbe piacere sapere, in tutta sincerità io non mi offendo, se il sito ti invoglia a essere esplorato più in profondità o no, se ti suscita interesse tanto da seguirlo e commentare (se fossi interesatto ai fumetti) e cose così. Visto che il blog ha lo scopo di essere utile a chi lo legge i pareri e le opinioni di chi lo visita non sono importanti, sono di più:).

    Grazie ancora e ciao.


  • Moderatore

    Le immagini pesanti sono quelle in alto.

    Alternative a smush al momento mi viene in mente solo photoshop, ma non credo sia il caso...

    Personalmente sono per i font standard, impaginazione standard, lì vedo molte diversità da un box ad un altro...


  • User Attivo

    Grazie delle dritte, ho sistemato le immagini e l'impaginazione che in effetti era molto sregolata. Ora sono alle prese con feedburner che non funziona più bene.
    Grazie ancora, al prossimo post.:ciauz:

    p.s.: ovviamente se qualcunaltro vuole darmi il suo parere è sempre il benvenuto.