• User

    Il portale dedicato all'universo informatico

    Ciao a tutti,sono qui per presentarvi il mio sito aperto da circa 4 mesi ma aggiornato da circa 2! _Principalmente parliamo d'informatica e del mondo del web;
    Il sito in questione è pc-universal.com, _oltre all'home page come vedete c'è il forum e tanti servizi tra cui quello dell'upload, _dell'hosting, _la directory e ancora tanti altri che sono in fase di sviluppo!
    Visitatelo per bene e ditemi cosa ne pensate delle varie pagine ed un giudizio complessivo circa le cose che vi piacciono e le cose da migliorare!
    Accetto tutti i tipi di commenti a fine di migliorare il mio sito web;
    Un grazie a GT e ai suoi utenti;
    :ciauz:

    Ciao a tutti,sono qui per presentarvi il mio sito aperto da circa 4 mesi ma aggiornato da circa 2! _Principalmente parliamo d'informatica e del mondo del web;
    Il sito in questione è http://www.pc-universal.com , _oltre all'home page come vedete c'è il forum e tanti servizi tra cui quello dell'upload, _ dell'hosting, _la directory e ancora tanti altri che sono in fase di sviluppo!
    Visitatelo per bene e ditemi cosa ne pensate delle varie pagine ed un giudizio complessivo circa le cose che vi piacciono e le cose da migliorare!
    Accetto tutti i tipi di commenti a fine di migliorare il mio sito web;
    Un grazie a GT e ai suoi utenti;