• User Newbie

    Vacanze sul mare in Calabria

    Visto che siete sempre davanti al pc a lavorare, volevo proporvi un bellissimo sito di un villaggio in Calabria, potrebbe essere l'occasione ideale per prendervi una meritata vacanza sul mare. :wink3: Il villaggio vacanze in questione è il NIRVANA Club Village.

    Il sito del villaggio turistico 3 stelle propone tante offerte vacanze sul mare in Calabria. Offerte per tutte le tipologie di clienti, famiglie con bambini, giovani coppie, over 60 e gruppi. Servizio d'animazione professionale per bambini ed organizzazione di giochi, tornei sportivi e corsi collettivi per una vacanza sul mare rilassante e divertente. Servizio al tavolo ed ottima cucina mediterranea e tradizionale calabrese, con la garanzia di una conduzione familiare.

    Inserisco un breve video realizzato con animoto per suscitarvi un po' di curiosità!

    "></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="
    " type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="264"></embed></object>

    Ovviamente sto utilizzando tutti gli utilissimi consigli di GiorgioTave per promuovere questo fantastico villaggio vacanze sul mare.
    Sono molto graditi suggerimenti tecnici e commenti sulla struttura del sito.

    Se poi decideste di prenotare la vostra vacanza mi farebbe molto piacere! :smile5:
    Inoltre potrete vedere da vicino la terra che ha dato i natali a Giorgio e Cosmano.. :bigsmile:


  • User

    In effetti il tuo sito è posizionato con molte chiavi ed è ben fatto 🙂

    Ottimo risultato.