• User Attivo

    Un software per creare sitemap del proprio sito

    Salve a tutti,
    ho creato (in realtà, dopo diversi mesi, ho appena rilasciato la versione definitiva) un programma che permette di creare la sitemap (xml) di un sito.
    Il software è Sitemap; ho cercato di renderlo più semplice possibile.

    Il programma può funzionare in due modalità:
    Semplice - viene richiesto solo il link della homepage del sito;
    Avanzata - permette di definire dei percorsi da non includere nella sitemap e/o eliminare dei parametri dai percorsi delle pagine.

    Sono consapevole dell' esistenza di centinaia se non migliaia di programmi di questo genere, ma ho voluto creare un programma gratuito, semplice, cre non sovraccaricasse il sito, senza limitazioni sul numero di link da inserire nella sitemap e modificabile secondo le mie esigenze.

    A voi la parola.
    :ciauz:


  • User Newbie

    **Edit:

    **> * Inizia i messaggi con una maiuscola e termina con un punto. Vedi topic.

    • Evita il linguaggio da telefonini.

  • User Attivo

    Ho rilasciato una nuova versione; sono stati corretti molti piccoli bug.

    Vi chiedo gentilmente di postare le vostre impressioni.

    PS: Avrei intenzione di pubblicare il codice sorgente del programma; vorrei prima vedere quanta gente è interessata.
    Simple sitemap creator è scritto in C# e utilizza WPF, ma nulla vieta di far uso di altri linguaggi. Lo spider vero e proprio (non pubblicherò il codice sorgente) è una dll scritta in C#.

    Grazie


  • User

    Ti chiedo se posso utilizzare il tuo software per creazione sitemap. Se mi dai questa possibilità, dimmi dove poter fare il download. Ti chiedo anche se è in versione italiana e se realizza sitemap per tutte le pagine di un sito o per un numero limitato di pagine. Dimmi anche se è un software a pagamento. Grazie mille.