• User

    Kabuia

    Salve a tutti, forte del fatto che fra 68 giorni perdo il lavoro due mesi fa decisi di pubblicare il mio sito di annunci Gratuiti, che ho fatto in Libano (nei frattagli di tempo) durante la Missione di Pace Onu, per cercare fortuna sul web. Di siti web ne ho fatti diversi ma questa è la prima volta che mi ritrovo a gestire un sito tutto mio.

    Vi presento Kabuia.com, un sito di annunci gratis con tantissime categorie suddivise per citta.

    Peculiarità di Kabuia.com: gli utenti registrati potranno inserire i propri annunci contemporaneamente in tutte le citta compilando il form una volta sola! A differenza di tanti siti di annunci che per inserire tre annunci per esempio a Bari, Milano e Venezia costringono a compilare un modulo per ogni citta.

    Mi piacerebbe sentire la vostra opinione, considerando il fatto che:

    • E' stato pubblicato il 31 gennaio
    • Non è ancora pienissimo di annunci. (*e qui vorrei avere di fronte Gerry Scotti con il 50:50, la chiamata a casa ma soprattutto L'AIUTO DEL PUBBLICO! *:smile5:)
    • Non utilizzo ne script ne CMS

    http://www.kabuia.com

    Ne approfitto per annunciare che sarei lieto di effettuare uno sambio link con qualsivoglia utente che abbia piacere di farlo.