• User Attivo

    BazarBay.net - Aste Online Gratis

    Bazarbay.net è un sito di aste, molto simile a ebay, contenente sia la modalità ?aste? che quella ?compralo subito?. Migliaia sono gli utenti registrati e centinaia le inserzioni presenti.
    Non di certo una brutta copia di ebay, il sito di aste bazarbay.net offre ampia scelta di servizi gratuiti: per apporre un prodotto all?asta non ci sono costi d?inserzione, né percentuali da versare a bazarbay dopo la vendita dello stesso; gratuita è la registrazione al sito come l?acquisto di un prodotto.
    Il sito di aste online si avvale di un?ottima grafica, pulita, originale ed esclusiva. Bazarbay è destinato a raggiungere il suo target di mercato, servendosi della sua corporate image ben studiata, che lo rende riconoscibile dalla concorrenza.
    Facile, veloce e gratuito è ?Carovana Plus?, il programma che consente di svolgere velocemente le operazioni di apertura di aste gratis, analogo al ?Turbo Lister? di ebay; è la soluzione ideale per i venditori che effettuano un gran numero di inserzioni. Anche senza connessione internet, è possibile utilizzare il programma, il quale appone in modo automatico le vostre inserzioni nel momento in cui si sarà connessi.
    Oltre ad essere facile e conveniente, l?apertura di una propria vetrina è totalmente gratuita, con la possibilità di inserire gratuitamente fino a un max di cinque inserzioni nello stesso momento (per chiunque desideri o necessiti apporre più di cinque inserzioni contemporaneamente, sono previsti costi molto bassi).
    A seconda delle esigenze dell?utente, le inserzioni possono avere durata variabile (da una settimana a due mesi). La ricerca è rapida, con suddivisione delle categorie ben organizzata e con il feed rss delle inserzioni (delle ultime, delle nuove, di quelle in scadenza...).
    A fare da sfondo alla convenienza offerta ai propri utenti, Bazarbay si avvale anche di un?ottima assistenza clienti gratuita; oltre a faq dettagliate, vi è la possibilità di usufruire dell?assistenza via e-mail e via chat (live messenger e skype), permettendo a ciascun utente di affidarsi ad esperienza e competenza nel settore al fine di garantire la soluzione che fa al caso vostro!
    Per avere ulteriori informazioni sulla vendita e l?acquisto dei prodotti, sull?accordo tra gli utenti e per qualsiasi informazione a carattere generico concerni le caratteristiche del sito e le norme di sicurezza dello stesso, al fine di evitare frodi e sgradevoli inconvenienti di varia natura, è possibile usufruire delle guide dettagliate e articolate in lingua italiana presenti sul sito.