• User Newbie

    commenti su sito beb a Lipari (isole eolie)

    Buonasera a tutti, per necessità mi sono avvicinato o meglio ho intenzione di avvicinarmi al mondo dei webmaster in quanto mia madre ha deciso di aprire un bed e breakfast a Lipari e mi ha costretto a fare in 2 giorni una pagina di presentazione (mi vergogno a chiamarlo sito) per il beb in questione, mi sono ritrovato a navigare in questo sito (interessantissimo, complimenti) perchè sto facendo la tesi di laurea su turismo e internet, e cercando di approfondire le tematiche seo mi sto appassionando sempre più, probabilmente dopo la laurea "14 Luglio" cercherò di applicare quello che sono riuscito ad apprendere grazie a tutti voi per ottimizzare (ovviamente dopo averlo rifatto di sana pianta) il sito del beb. vi posto l'url www.zagarabeb.com se avete voglia di dare uno sguardo, nella home accanto al contatore visite c'è un puntino che è un link alla home in fase di costruzione mi piacerebbe avere qualche
    consiglio/critica/suggerimento dia per quanto riguarda la grafica che ovviamente i tags e qualsiasi altra cosa vi salti in mente, mi scuso se vi ho annoiato e aspetto qualsiasi suggerimento, intanto torno a fare la tesi.