+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2

Δ .:My Art My Life:.

Ultimo Messaggio di cherryblossom il:
    User Newbie

Δ .:My Art My Life:.

Salve a tutti,

vi segnalo il mio BLOG Δ .:My Art My Life:. ,-il primo blog che tratta del nostro miglioramento totale, troverete articoli che trattano di:-Ambiente e Rapporto coni beni materiali, Fare Soldi Lavoro e Carriera,-Gestione Soldi e Finanza,-Gestioni delle Emozioni,-Mente e Corpo,-Relazioni Famigliari,-Relazioni sociali sentimenti e seduzione,-Svago e tempo libero.

Poiché del Miglioramento Totale ne ho fatto una scelta di vita, con estrema coerenza vi chiedio di arricchirmi con le vostre oneste e costruttive considerazioni.

Solo così posso migliorare istante dopo istante.

Grazie del vostro tempo

Alex
    Eterno Allievo,Secondo a Nessuno
    Ultima modifica di cherryblossom; 15-07-09 alle 11:01 Motivo: Far attenzione agli spazi tra le parole.

Esperta L'avatar di cherryblossom
    Ciao Alex, ho letto qualcosa (per ora ) del tuo blog e trovo molto interessante ciò che per me è la sintesi e l'essenza del discorso: ossia che tutto dipende da noi e dalla posizione che prendiamo (fisicamente e mentalmente) in relazione ai fatti che accadono.

Non ho avuto ancora il tempo di approfondire il o i metodi di cui descrivi.
    Per quanto riguarda me, credo di aver trovato il mio personale processo di ascolto e interazione con i "fatti" che è cosa che avviene ormai naturalmente, senza sforzo e andando ogni volta ad una profondità maggiore; ognuno credo debba trovare il proprio meglio anche in questo ed ogni modo, approccio e metodo ha il mio completo rispetto.

Buon proseguimento.
    i Digital Kids sono fra noi ... i genitori ricorrono al Digital Detox

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.