• User Newbie

    Δ .:My Art My Life:.

    Salve a tutti,

    vi segnalo il mio BLOG Δ .:My Art My Life:. ,-il primo blog che tratta del nostro miglioramento totale, troverete articoli che trattano di:-Ambiente e Rapporto coni beni materiali, Fare Soldi Lavoro e Carriera,-Gestione Soldi e Finanza,-Gestioni delle Emozioni,-Mente e Corpo,-Relazioni Famigliari,-Relazioni sociali sentimenti e seduzione,-Svago e tempo libero.

    Poiché del Miglioramento Totale ne ho fatto una scelta di vita, con estrema coerenza vi chiedio di arricchirmi con le vostre oneste e costruttive considerazioni.

    Solo così posso migliorare istante dopo istante.

    Grazie del vostro tempo

    Alex
    Eterno Allievo,Secondo a Nessuno


  • Super User

    Ciao Alex, ho letto qualcosa (per ora :1: del tuo blog e trovo molto interessante ciò che per me è la sintesi e l'essenza del discorso: ossia che tutto dipende da noi e dalla posizione che prendiamo (fisicamente e mentalmente) in relazione ai fatti che accadono.

    Non ho avuto ancora il tempo di approfondire il o i metodi di cui descrivi.
    Per quanto riguarda me, credo di aver trovato il mio personale processo di ascolto e interazione con i "fatti" che è cosa che avviene ormai naturalmente, senza sforzo e andando ogni volta ad una profondità maggiore; ognuno credo debba trovare il proprio meglio anche in questo ed ogni modo, approccio e metodo ha il mio completo rispetto.

    Buon proseguimento. :ciauz: