• Super User

    primi consigli per il sito...

    ciao a tutti,
    avete voglia di darmi qualche consiglio per il sito che c'è in firma?
    Tenete conto che ancora tutta la parte in inglese dev'essere rifatta, ma quella in italiano come va? È interessante? È completamente da buttare?

    Grazie a tutti dei vostri preziosissimi consigli

    :ciauz:


  • User

    avete voglia di darmi qualche consiglio per il sito che c'è in firma?
    Tenete conto che ancora tutta la parte in inglese dev'essere rifatta, ma quella in italiano come va? È interessante? È completamente da buttare?

    Bhe per iniziare formatterei meglio il testo (grassetto, corsivo ecc.) le kw che ti interessano (ad es. vacanze calabria e vacanze al mare in Calabria)...a proposito mi sembra che hai usato l'h2 per diverse kw 8sarebbe opportuno utilizzarlo solo per una determinata kw) poi metterei la descrizione nelle pagine interne (es. foto album ecc.), quindi una politica di scambio link per far aumentere la popolarità ed il PR.

    Buon lavoro


  • User Attivo

    Ciao,
    allora a mio parere:

    -Inserisci anche i collegamenti alle sezioni nella mappa sito
    -Sostituisci i menu a tendina con collegamenti normali

    Cambiamenti a mio avviso pro-indicizaazione

    Saluti 😉


  • Super User

    ciao a tutti,
    vi ringrazio molto dei vostri preziosi consigli!
    Avrei due domande però da porvi: se togliessi il menù a tendina è vero che sicuramente avrei una maggiore indicizzazione però c'è da dire che il menù diventerebbe troppo lungo, dopo di che non potrei confondere in questo modo l'utente?

    Per quanto riguarda invece la pagina delle prenotazioni, credo che sia un problema di css che risolverò al più presto!

    Secondo voi quali potrebbero essere le possibili soluzioni sia per un problema che per l'altro?

    Grazie ancora dei vostri preziosissimi consigli

    :ciauz:


  • User Attivo

    Per il menu a tendina:

    -Potresti sostituirlo con un semplice menu orizzontale in header
    -Potresti sostituirlo con un semplice menu orizzontale in footer

    Saluti 😉