• User Newbie

    La Tana dell?Arpia, di nome e di fatto?

    [LEFT]Ciao, sono l?Arpia Silen, e vi presento il mio sito personale!

    È diviso in varie sezioni, anche se serve soprattutto come contenitore dell?archivio privato di Fanfictions, che permette la lettura secondo rating agli utenti registrati e non, e la possibilità di lasciare recensioni. E proprio come in un archivio pubblico, ogni iscritto ha anche il suo profilo utente.

    Le Fanfictions che ho scritto finora sono principalmente sul manga/anime ?Captain Tsubasa? o ?Holly & Benji?, il mio fandom preferito; poi troverete anche Fanarts, Extras, Links utili e un Libro degli Ospiti in cui potrete lasciare una firma.
    Se volete visitarlo, cliccate sull?anteprima della homepage qui sotto!
    :fumato:

    image

    Utilizzo vari script in PHP che mi sono creata da sola e su misura, a parte quello di gestione delle fanfiction, che ho usato come ottima base di partenza per poi effettuare parecchie modifiche e adattarlo alle mie esigenze.

    Tuttora sto continuando ad ottimizzare la grafica e le sezioni, e sarei davvero contenta di avere pareri e suggerimenti, anche critiche, eh! 😄 Se poi qualcuno fosse interessato a leggere quello che scrivo e volesse iscriversi? Beh, sarebbe sicuramente il benvenuto!!! :yuppi:

    Grazie dell?attenzione!

    :ciauz:[/LEFT]


  • User Newbie

    Ciao a tutti! 🙂
    Sono passati quasi tre mesi dalla presentazione del mio Antro, e da allora ho fatto parecchi aggiornamenti:

    • è cambiata leggermente la grafica che sto tuttora cercando di migliorare per rendere il sito più gradevole esteticamente,* ho apportato piccole modifiche alla navigazione principale del sito rendendola più funzionale rispetto alle varie sezioni,* ho implementato nuove funzioni negli script di gestione contenuti, sia per migliorare la leggibilità che l'interazione con essi,* ma, soprattutto, visto che è il suo scopo principale, ho pubblicato nuove FanFictions e FanArts! :yuppi:
      Venite a trovarmi! :ciauz:

  • User Newbie

    Ciao a tutti! 🙂

    Durante quest'ultimo mese ho lavorato sodo per migliorare sempre di più il mio sito a livello di usabilità, cercando di rendere il più semplice possibile la navigazione agli utenti.

    E studiando studiando PHP sono finalmente riuscita a memorizzare il login automatico degli iscritti tramite le sessioni, e poi a dare la possibilità di lasciare il proprio nickname anche agli anonimi che hanno voglia di commentare le notizie o le storie a basso rating che possono essere lette senza essere registrati.

    Il menù di navigazione è stato migliorato ed integrato nel sottomenu specifico della sezione FanFictions, con in più un po' di rollover totalmente realizzato in CSS puro, no javascript! :yuppi:

    E come si dice, last but not least, ho pubblicato nuove FanArt e FanFictions, Wallpapers ed Extras!

    P.S.: se a qualcuno interessasse fare scambio links, mi contatti, non mordo! 😄

    Grazie dell'attenzione, alla prossima! :ciauz:


  • User Attivo

    Ma che è un sito anni 90?