• User

    Mi servono dei consigli

    Ciao, il mio sito è
    Chattaland.com
    Ho avviato questo sito da ormai 20 giorni ma ancora ci sono pochi iscritti forse per questo motivo la gente che lo visita non si registra,
    ho una media di 50 visittatori al giorno.
    Secondo voi a cosa e dovuto questo?
    E come posso fare a trovare gente e convincerla a registrarsi?
    Grazie
    Spero sia la sezione giusta questa su cui ho postato.
    Chi fosse interessato a uno scambio link mi contatti.


  • User Attivo

    Per prima cosa devi mettere in italiano le pagine dei termini e condizioni, delle faq e dei servizi, mantenendole solo in inglese allontani nuovi iscritti.
    Secondo cancella anche le storie di successi in inglese, non è credibile che abbiate solo 30 iscritti e che ci siano ben tre casi di coppie che dichiarano che circa un anno fa si sono conosciute grazie al sito e guarda caso tutte coppie inglesi.
    Terzo crea falsi profili con foto di modelle e celebrità prese dal web serve ad invogliare chi si iscrive e lo fanno tutte le community di questo all'inizio per lanciare i portali.


  • User

    Pomeriggio mi mettero a lavoro e comincio a tradurre tutto in Italiano, se hai altri consigli dimmi pure.
    Cmq il sito che vi sembra ?


  • User Attivo

    @jolly89821 said:


    IMHO, è poco professionale.

    • Grafica non troppo accattivante
    • Parti in inglese
    • Testi chiaramente falsi / copiati
    • La parte della pubblicità è molto del tipo: "butto li tutto quello che trovo..."

    Poi, ma questo magari vale solo per me, io non darei mai i miei dati e la mia foto ad un sito che non mi da nessuna garanzia di sicurezza...Qual'è la politica di gestione della sicurezza dei dati? Anche il navigante che passa per caso dal tuo sito puoò salvarsi le foto degli altri senza far nessuna fatica...


  • User

    @AleCr said:

    IMHO, è poco professionale.

    • Grafica non troppo accattivante
    • Parti in inglese
    • Testi chiaramente falsi / copiati
    • La parte della pubblicità è molto del tipo: "butto li tutto quello che trovo..."
      -Per la grafica per il momento non riesco a far meglio.
      -Le parti in Inglese sto cercando si sistemarle
    • Il testo che tu dici che è copiato e solo il testo che hanno messo quelli che mi hanno venduto lo Script che io sto traducendo tutto.

    @AleCr said:

    Poi, ma questo magari vale solo per me, io non darei mai i miei dati e la mia foto ad un sito che non mi da nessuna garanzia di sicurezza...Qual'è la politica di gestione della sicurezza dei dati? Anche il navigante che passa per caso dal tuo sito puoò salvarsi le foto degli altri senza far nessuna fatica...

    Riguardo alle foto non hai tutti i torti ma anche da altri simili come al mio è possibile salvare le foto degli altri utenti, persino sul famoso Badoo.


  • User Attivo

    @jolly89821 said:

    Riguardo alle foto non hai tutti i torti ma anche da altri simili come al mio è possibile salvare le foto degli altri utenti, persino sul famoso Badoo.

    Verissimo tutti i social network di quel tipo rendono possibile vedere le foto degli altri membri e se sono visibili c'è sempre un mezzo per salvarle.
    Nello script che usi c'è già un marcatore per segnare le foto così da rendere più difficile riutilizzarle, basta che metti un banale script javascript per disabilitare il tasto destro del mouse e non dovresti avere problemi.

    Invece ho notato che ciò che è stato messo nella sezione Privacy dei Termini d'uso

    PRIVACY: I dati personali (compresi i dati personali sensibili) che ci fornite saranno memorizzati sul computer. È il consenso al nostro utilizzare queste informazioni per creare un profilo di interessi, preferenze e schemi di navigazione che permettono di partecipare al Servizio. È d'accordo anche a leggere, recensione, rispettare, difendere e mantenere i nostri termini e le condizioni della stessa. Se ci si trova al di fuori degli US, si ricorda che le informazioni che hai fornito è stato inviato agli US. Diventando un membro del Servizio, l'utente acconsente ai dati vengono inviati negli US e alle altre giurisdizioni e terze parti che possono essere coinvolti nella messa a disposizione e il funzionamento del Servizio ...

    E' del tutto inadeguato per la legislazione europea ed italiana, perciò dovresti modificarlo.


  • User

    @Xander_Ares said:

    E' del tutto inadeguato per la legislazione europea ed italiana, perciò dovresti modificarlo.

    Prima era in Inglese e ieri ho fatto solo la traduzione in Italiano,
    però ad essere sincero non sò cosa modificare perchè sono ignorante in materia.


  • User Attivo

    Ciao jolly89821,
    ho spostato la tua discussione in una sezione più adeguata.

    Per quanto riguarda i tuoi dubbi in materia di privacy puoi cercare in "Fisco e Leggi".


  • User

    Ok Brick ma togli quell'immagine che per posto rompevo il monitor per cacciare via la formica. ahah