• User Newbie

    www.Ralph-DTE.eu

    Buongiorno 🙂
    Vi presento uno dei miei siti. Il mio Blog. Esso racchiude, essendo molto giovane, una minima parte del mio lavoro e dei miei studi in tema di Tecnologie Meccaniche, Motoristiche, dei Materiali, Edili e Grafiche. Non mancano alcune rubriche riferite al commercio, al marketing ed agli aspetti psicologici che caratterizzano certe scelte (ad esempio quando si fa un acquisto o si vende un prodotto)...Entro pochi mesi/anni i contenuti saranno sempre maggiori. In giornata arriveremo all'articolo numero 500. Tuttavia la maggiorparte di questi articoli sono stati scritti solo nelle ultime settimane. Prevediamo quindi di riuscire a pubblicare oltre 1500 articoli l'anno che affrontino in modo SEMPLIFICATO i temi sopra esposti. Molti dei nostri lavori che potrebbero riempire le rubriche relative al Design ed al 3D abbiamo preferito non pubblicarli ancora. Se questo penalizza la bellezza del Blog, da un lato ci tutela finché non saremo in grado di "proteggere le nostre idee" (brevetti). Diversi ingegneri o laureandi in ingegneria collaborano alla scrittura di alcuni articoli. Siamo un team giovane e stiamo imparando strada facendo come ci si muove nel web e come poter ottenere i migliori strumenti per realizzare i nostri siti in modo sempre più completo.
    Sono sicuro che giorgiotave.it sia un'ottima realtà che un domani potrebbe, perchè no, intraprendere una collaborazione (e viceversa) con noi... 😉

    Il link è il seguente: Ralph DTE