• User Newbie

    Vorrei un pò consigli e pareri sul mio nuovo sito

    Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum e volevo presentarvi il mio sito per avere consigli e pareri a riguardo!

    il sito è http://www.ristrutturart.it

    Non sono convintissimo della grafica, forse ci sono un pò troppe cose che deviano dalla finalità del sito, magari è solo un'impressione, ma non riesco proprio a capirlo!
    Ho avuto diversi pareri, ma molto discordanti...gli esperti del settore dicono che sarebbe meglio una cosa più semplice e diretta, gli utenti invece apprezzano;
    mi dareste un parere anche voi please???? 🙂

    Grazie a tutti
    :ciauz:


  • User Attivo

    Ciao,

    Innanzitutto complimenti per l'opera d'arte.

    Secondo me infatti è proprio la grafica (compreso il logo molto ben fatto) e la disposizione di tutti quei bottoni sottostanti a rendere il sito semplice e navigabile.

    Voglio essere sincero, secondo me hai fatto un lavoro davvero eccellente e trovare una pecca mi risulta davvero impossibile.

    Saluti


  • User Newbie

    Grazie mille Magnett, sono molto contento che tu abbia apprezzato!

    Ma quello che voglio capire è: tu ci tornerai, ti ricorderai di questo sito la prima volta che avrai bisogno di fare dei lavori, anche il più banale?

    A parte il fatto che ora è ancora privo di giudizi, ma che mi auguro a breve inizino a crearsi; ti ha lasciato qualcosa questo sito?

    In effetti è stato un lavoro piuttosto lungo, con uno studio piuttosto approfondito; mi auguro di avere grossi riscontri dal lato degli utenti vista l'unicità della tipologia di motore di ricerca.

    Ti ringrazio se vorrai darmi nuovamente un tuo riscontro.

    Ciao


  • User Newbie