• User Newbie

    Sito per guadagno e lavoro serio

    Ciao a tutti, sto costruendo il mio nuovo sito www.soldiveri.sitiwebs.com riguardante il lavoro online, ma non le solite cose di pay to click, sondaggi e così via, voglio che sia un sito istruttivo che insegni realmente a crearsi un lavoro serio per guadagnare soldi veri. Chi è interessato può iscriversi, così quando il sito sarà online riceverà la comunicazione per mail.


  • User

    Prima di tutto se vuoi che le persone pensino che sia qualcosa di serio e che hai una certa professionalità devi avere assolutamente un dominio di secondo livello.
    Scusami ma quell'URL mi sembra abbastanza poco professionale, se io fossi un utente di internet e per caso capito sul tuo sito al 99 % non crederei a quello che scrivi.
    Il tempo mi ha insegnato che se già tu non investi su te stesso non puoi pretendere che lo facciano gli altri.
    Secondo : visto il settore altamente competitivo con quel dominio la vedo davvero difficile risalire la serp di google.
    Nonostante tutto ti faccio un grosso in bocca al lupo.


  • User Newbie

    Ciao Rokko, intanto grazie per il tuo imbocca al lupo... e che crepi 🙂
    Lo so che un sito di primo livello è un'altra cosa, molto più serio, però ho un problemino.. ho acquistato un dominio, ho perso un paio di mesi a cercare di fare il sito (ho scaricato sharepoint, l'ho studiato un po', ho fatto delle prove etc. etc.) ma alla fine non ho concluso niente, brancolavo nel buio e non sono riuscita a mettere online nemmeno una paginetta da principiante, per questo ho fatto la scelta, almeno per ora, di un dominio di secondo livello. Ti ringrazio per il tuo parere, mi hai fatto capire che non devo mollare e impegnarmi ancora per pubblicare il sito di primo livello. Ciao


  • Super User

    Ciao moma72, molto bella la tua frase conclusiva qui sopra.
    Se fossimo tutti capaci di reagire in modo così costruttivo alle osservazioni, sarebbe tutto più semplice :sun:.

    Ho provato ad iscrivermi ma non mi è arrivata la mail di conferma (ho controllato anche la posta indesiderata).
    Volevo avvertirti.
    :ciauz:


  • User

    Visto che ci sono mi sono iscritto anch'io ma è arrivato tutto anche se nella posta indesiderata.


  • User Newbie

    @cherryblossom said:

    Ciao moma72, molto bella la tua frase conclusiva qui sopra.
    Se fossimo tutti capaci di reagire in modo così costruttivo alle osservazioni, sarebbe tutto più semplice :sun:.

    Ho provato ad iscrivermi ma non mi è arrivata la mail di conferma (ho controllato anche la posta indesiderata).
    Volevo avvertirti.
    :ciauz:

    Ciao, grazie per avermelo detto e in effetti ho visto che la tua iscrizione (o almeno penso sia la tua) in attesa di conferma, non so perchè non ti sia arrivata la mail, ti spiace riprovare ad iscriverti?
    Intanto ti anticipo che se riesco, in settimana pubblico un'anteprima del sito con illustrato le varie sezioni che inserirò piano piano, così da rendere la presentazione un po' più ricca e descrittiva. Ciao :ciauz:


  • User Newbie

    Un grazie per la tua iscrizione, e mi spiace che sia arrivato nello spam... avevo fatto mille prove e mi pareva non desse questro problema. Spero mi avrai inserita nella tua rubrica, almeno mi eviterai il cestinamento automatico 😉