+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 13 di 13

consigli per migliorare il sito londralife.com

Ultimo Messaggio di everlite1 il:
    User

consigli per migliorare il sito londralife.com

salve vorrei dei consigli generali su un mio nuovo sito

si occupa di informazioni su londra, alloggi a londra , lavoro a londra ,

ecco il link www.londralife.com

grazie a tutti

User L'avatar di saayd
    Ciao e Bnvenuto a Forum GT.

Personalmente toglierei l'intro index.html. Vai direttamente a index.php.
    Per le seguenti ragioni:

-Home Page più immediata
    -Ai fini dell'indicizzazione potresti creare conflitti

Poi del resto, va bene

ludus
    Non iscritto

Re: consigli per migliorare il sito londralife.com

Citazione Originariamente Scritto da everlite1
    salve vorrei dei consigli generali su un mio nuovo sito

si occupa di informazioni su londra, alloggi a londra , lavoro a londra ,

ecco il link www.londralife.com

grazie a tutti
    quoto saayd e aggiungo:

scrolla a 800x600.

alcune pagine non hanno il menu.

questo:
    <p style="display:none" >Partiamo, londra ,lavoro a londra , alloggi a londra , italiani a londra , viaggi, autostop, partire, viaggiare, lastminuts, hotel, alberghi, camera, camere, viaggi, insieme, autostop, auto stop, auto, sto, partire, macchina, in macchina, carsharing, car, in macchina, on,line, risparmiare, partire insieme, partireinsieme, partire, viaggiare insieme, partenza arrvo, web agency, style, style, for style,londra, Alloggi, gatwick, heathrow, airports, hotels, london, londra, Ostelli, ostelli a Londra, lavoro, job, center, work, alloggio, camere, camere a londra, sistemazione, sistemazioni, ostello, dormire, room, accommodation, monolocali, appartamenti, hotel a londra, dove mangiare a londra, bed breakfast, house, rent, apartament, corsi, di lingua, school, scuola, english, gioventu, great, britain, united kingdom, ymca, voli, flight, go, ryanair, buzz, low cost, british, pari, au pair, language, midland, airways, gandalf, flat, stanza, buses, Victoria, station, pubs, turismo, vacanze, musei, uk, united kingdon, gran bretagna, regno unito, inghilterra, corsi studio, appartamenti, privati, Londres, alberghi, fare, shopping, informazioni, utili, mangiare, bere, tempo, cibo, eventi, parchi, teatri, bambini, sports, ristoranti, viaggio, parigi, barcellona, Berlino, Dublino</p>

sei sicuro che non ti possa penalizzare?

User

tnks

si infatti adesso come vostro consiglio ho preferito mettere direttamente index.php puo andare a livello di indicizzazione ?

graziee

User Attivo L'avatar di pieru
    Ciao everlite1 e benvenuto nel forum GT

anche secondo me la pagina iniziale era inutile (se non addirittura pericolosa per quel display:none).

Per quanto riguarda il resto del sito potresti tentare di semplificare gli indirizzi che usa il CMS. Joomla e Mambo infatti tendono a creare url piuttosto complicate con molti parametri, i motori di ricerca spesso preferiscono url più semplici.

Esistono molti moduli per ottimizzare joomla / mambo e renderli più "search engine friendly"; uno molto semplice dovrebbe essere già in dotazione. Hai provato a usarne qualcuno?
    Contenuti gratis con Article Marketing

User

si grazie

Si in effetti avevo trovato un Componente ma mi ero un po incasinato , dovro' studiarlo un poketto magari lo provo su l'altro sito parallelo a questo ( almeno se faccio danni li faccio su naltro ) cmq si serve davvero intanto mi avvalgo della mappa del sito , spero che sia utile per i motorini

Poi volevo kiedere una cosa... ma devo cercare la sezione adatta sto forum e' immenso cmq complimenti un ottimo supporto ormai national

saluti

MARIO

User

si grazie

OPS doppio post sorry

User Attivo L'avatar di pieru
    La mappa è sicuramente utile e ... attenzione io non ho detto che i motori non indicizzano le pagine con parametri. Per esperienza diretta posso però dirti che preferiscono quelle senza o con pochi parametri.

Se non sei sicuro del forum adatto posta pure qui: eventualmente io o un altro moderatore sposteremo nel forum più adatto.
    Contenuti gratis con Article Marketing

User

mancanza ispirazione

nn essendo un webmaster ma un amatore , spesse vole capita ke perdo il filo del sito mo non so come continuare se manca qualkosa o no .....

dovrei imparare magari a fare un piccolo piano o qualkosa del genere esistono tutorial ke insegnino a non perdersi come capita ai novellini come me
    ahahhaah

graziaaa

User
    oddio ragazzi questo post e' in 3a pagina di google alla ricerca "alloggi a londra " :

mi tocca pagare giorgio adesso eheheheheheh

parte gli scherzi , evidenza la qualita' del forum targato GT !

COMplimenti a Voi !!!!

User

sos

secondo voi puo andar bene questo audio per pubblicizza il concorso indetto da un partner ?

http://www.londralife.com/index.php?...per&Itemid=107

Utente Premium
    L'audio è un po' robotico, spaventa un po'...e il testo è pieno di errori ortografici, rimettilo a posto!

User

LOL

ODDIO il testo era hORROR

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.