• Bannato User

    ItaliaRendering.com

    Il sito http://www.italiarendering.com/ è quasi completo, ma già potete vedere che non è un sito qualunque. E' un sito destinato al successo.

    A breve effettuerò una campagna adwords, avete dei consigli per migliorare il sito ?
    Avete anche dei consigli per la seo ?

    Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.


  • Bannato User

    Non credo che il sito non abbia difetti. Qualche consiglio ? anche cattivo ? (io sono sicuro che il sito ha almeno due difetti).


  • User Attivo

    Semplice ed immediato... Aggiungerei qualche finezza in ajax nel menu per renderlo un po' più attuale e qualche sfumatura allo sfondo che è un po' buttato là...


  • ModSenior

    Salve, carino, semplice.

    Qualche appunto.

    1. L'effetto zoom di Greybox, con Safari, sborda leggermente in larghezza, mentre con Firefox e Internet Explorer è tutto ok, con Safari, viene visualizzato lo scrolling orizzontale.
      Vedi foto "Rendering di Esterni".

    2. Se possibile io metterei la scritta zoom sotto le foto gestite con tale Gallery.

    3. Nella sezione "Rendering di Interni", trovo che mettere le foto thumb a destra e sotto di quella grande sia un doppione.
      Potresti gestirla in maniera diversa, tenere quelle laterali, che al click modificano la foto centrale grande, e quando clicchi su di essa, a tutto schermo viene visualizzata la foto attuale.

    4. Nella pagina "Rendering Volumetrici" sotto il titolo ti sei dimenticato del testo di prova eh eh.

    5. Nella pagina "Rendering di parchi e giardini" sotto il titolo toglierei il doppione della scritta "Rendering di Parchi" visto che rispetto alle altre sezioni sembra essere in più.

    6. Pagina contattaci da completare.

    Ma per il resto davvero bello, tra l'altro poi sono tutte cose piccole da sistemare qual'ora tu lo ritenga opportuno, quindi complimenti ancora.

    Saluti, Marco.


  • Bannato User

    Grazie, ma non ho capito questo tuo punto

    1. Se possibile io metterei la scritta zoom sotto le foto gestite con tale Gallery.

    Saresti così gentile da spiegarmelo.


  • ModSenior

    Ciao Rendering3d, fai attenzione alle maiuscole.

    Nelle foto gestite da Greybox, quelle cioè che si aprono a tutto schermo, metterei sotto una scritta zoom o un immagine zoom che indichi all'utente la possibilità di effettuare l'ingrandimento.