• User Attivo

    Forum di escursionismo in montagna in Trentino (e non solo)

    Gradirei un parere sul forum che gestisco
    www.girovagandoinmontagna.it

    dedicato all'escursionismo in montagna in estate/inverno, principalmente in Trentino ma non solo.

    • 2 anni di vita circa
    • molto ricco di contenuti (relazioni itinerari, foto ecc)
    • Pagerank google 4/10
    • oltre 400 iscritti
    • pagine viste circa 200.000/mese

    grazie image

    Grato anche per eventuali suggerimenti su possibili affiliazioni o per incrementare le entrate, considerando che comunque non voglio impestarlo di banner, il forum lo gestisco per passione e non per soldi (figuriamoci), eventuali entrate le impiegherei per ulteriori investimenti, grazie image


  • ModSenior

    Trovo la grafica un po priva di contenuti, cioè almeno a mio parere, non ha quel che di speciale che caratterizza il tuo tipo di forum.

    Attenzione poi, che con la grafica che hai ora, su monitor grandi (io ho un 22 polliici) viene messa tutta a sinistra, credo sarebbe meglio centrarla.
    Saluti, Marco.


  • Super User

    Anche io vedo l'header tutto a sinistra.
    Forse è meglio centrarlo, come ti hanno già suggerito.
    Bel forum comunque come contenuti. Soprattutto i post per le escursioni in compagnia.
    Mi sembra che manchino i bellissimi sentieri del bosco di Giazza però, in parte è trentino.
    Solo un appunto:ho provato a registrarmi e mi ha richiesto d'obbligo il nome e cognome, non è molto bello, vengono resi pubblici?
    Ciao.