+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Donazione del sangue

Ultimo Messaggio di csdnk84 il:
    User Newbie
    Ciao,
    volevo presentarvi il sito http://www.donazionesangue.altervista.org/ realizzato da me e dai miei compagni di progetto Luca e Maurizio. Il sito rappresenta un case study finale del corso Seo del Master in Web Technology dell'Università de L'Aquila.

Come potete notare i contenuti del sito sono "copiati" qua e la dalla rete, infatti lo scopo del progetto è quello di testare i filtri antiduplicazione dei motori di ricerca al fine di realizzare un sito mashup senza essere penalizzati o addirittura bannati nelle serp.

Mi sembra un esperimento molto interessante, e poi l'argomento è anche di utilità sociale!

Fatemi sapere cosa ne pensate

A presto

Cesidio

----------------------------------------

Ciao,
    leggendo i vari post del forum ho notato che in alcuni casi cosigliate che è oppotuno eliminare il tag meta keyword cosa che ho subito fatto.
    E' buona norma utilizzarli oppure faccio un danno al mio sito in termini di posizionamento???

Grazie

Cesidio
    Ultima modifica di lorenzo-74; 24-11-09 alle 10:04 Motivo: consentito un up ogni 30 gg

Esperta L'avatar di cassiopea
    Il sito mi sembra buono, però, non hai solo eliminato il tag keyword , ma hai messo mi sembra il title e le description uguali in tutte le pagine, è meglio se le diversifichi.
    Per le keyword, danneggiano solo se ne metti molte, di solito è meglio metterne 4 o 5 diverse per ogni pagina, magari google non le considera ma altri motori di ricerca sì, io le rimetterei senza eccedere.

User Newbie
    Ciao grazie del consiglio, ho ripristinato i tag meta keywords in tutte le pagine.
    I title e description sono tutti diverse nelle pagine forse hai confuso i primi quattro link sulla sinistra ma quelli sono solo delle ancore alla pagine principale del sito.

Speriamo di continuare a crescere nell'indicizzazione di google. Si tratta di un corso di seo dell'università quindi più salgo e più il voto aumenta!

Ciao

Cesidio

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.