• User Attivo

    e-Forum il primo forum definitivo

    **e-Forum il primo forum definitivo **

    [INDENT]Buongiorno, sono l'amministratore di e-Forum.
    Il portale è in fase di sviluppo, siamo a buon punto ma credo che per fine anno sarà completato.
    Cosa è e-Forum?

    E- FORUM è un idea che ha l'obbiettivo di soddisfare chi ha moltissimi interessi. Chi vuole aiutare e confrontarsi con gli altri troverà qui una piattaforma dove può insegnare, e trasmettere la sua conoscenza, e può anche domandare alla comunità su qualsiasi argomento.
    Il sito è nato per soddisfare il bisogno Mio e dei miei amici, e di tutte le persone a cui piace fare domande e divulgare le proprie conoscenze, con l'obbiettivo comune di sapere sempre cose nuove.

    Il sito si divide in 3 sezioni principali:
    **-Forum

    -Community di zona

    -Il Mercatino
    **
    Il Forum ha l'obbiettivo principale di discutere e attraverso i confronti trovare la risposta esatta. Poichè come sappiamo tutti la pubblicità è ingannevole ed è solo attraverso il confronto che si può trovare la risposta la proprio bisogno.

    **La Community **di Zona è divisa in regioni e in queste regioni è divisa in sezioni liberamente apribili dove chi vuole può organizzare uscite in compagnia, confrontarsi su negozi di zona, evidenziare qualsiasi festa o evento.

    Il Mercatino invece è diviso in sezioni e chi volesse può inserire e vendere qualsiasi oggetto (rispettando il regolamento), senza pagare niente. Nel Mercatino si può anche inserire un'inserzione nella sezione cerca.
    Come vedrete c'0è la Homepage.

    Il sito verrà alimentato da voi e da articoli e guide in ogni sezione, ci saranno esperti nei micro forum, ma oltre a queste interessantissime azioni, periodicamente ci saranno premi in denaro e gadget.

    Venite a visitarlo e se volete farmi felice iscrivetevi, siamo alla ricerca di moderatori ed esperti dei settori trattati. Ci sono molte cariche ancora scoperte.

    ps.Il sito è in fase di sviluppo e speriamo che per il primo Gennaio 2010 facciamo l'inaugurazione:fumato:
    Saluti Hardirector
    http://www.e-forum.it/
    [/INDENT]