• User Newbie

    AktiveTable, il sistema di prenotazione tavoli online

    Ciao a tutti voi,

    quando si parla di prenotazione online di ristoranti si pensa al solito modulo di richiesta informazioni da compilare e inviare al ristorante in attesa della conferma da parte del ristoratore.

    Non dimentichiamo comunque che esistono servizi di prenotazione ristoranti più avanzati con scelta del giorno, dell'orario e della sala da pranzo ma il controllo della disponibilità in tempo reale ancora non è contemplato.

    Finalmente le cose stanno cambiano grazie al sistema di prenotazione tavoli AktiveTable ideato, progettato e sviluppato dalla WebEngineering.

    AktiveTable è un sistema del tutto innovativo che offre la posibilità di prenotare un tavolo al ristorante scegliendolo direttamente dalla piantina del locale con verifica della disponibilità in tempo reale e come se non bastasse si potrà anche ordinare in anticipo i piatti del menu in modo da velocizzare il servizio e la soddisfazione del cliente.

    Le prenotazioni saranno recapitate al ristorante via email, via fax e SMS.

    Il ristoratore avrà accesso ad un'area di amministrazione all'interno della quale potrà gestire tutte le funzionalità di AktiveTable e** disegnarsi in maniera autonoma le sale da pranzo** senza avere una minima conoscenza di disegno tecnico; una video guida potrebbe aiutare a comprendere questo concetto: prenota-un-tavolo.com/videoguida-sale.php

    AktiveTable è studiato appositamente per essere inserito nel sito internet dei ristoranti, non richiede particolari installazioni o requisiti, viene fornito sottoforma di codice HTML, per capirsi tipo quello di Google Analytics, e incollato nella pagina destinata alla prenotazione.

    Sarà possibile personalizzarne funzionalità e colori al fine di renderlo perfettamente integrato nel sito che lo ospiterà.

    Le parole non valorizzano al meglio questo prodotto, consiglio vivamente di provare la versione demo di prenotazione per rendersi conto
    di quale strumento WebEngineering sta rendendo disponiblie anche gratuitamente ai ristoratori.

    Per maggiori informazioni prenota-un-tavolo.com 😉