• Bannato User Newbie

    *** il sito ideale per chi vuole guadagnare

    **Cos?è *?
    *** è un nuovo sistema di affiliazione italiano. L?affiliazione è uno dei metodi di guadagno più redditizi sul web.
    Come funziona?
    Una volta iscritto al programma di affiliazione *** puoi scegliere tra un incredibile varietà di prodotti da promuovere, attraverso il link affiliato che identifica il tuo account. Nel momento in cui un utente clicca su uno dei prodotti ed effettua l?acquisto, questa attività verrà memorizzata sul tuo account *** e riceverai la commissione predefinita al momento della scelta del prodotto.
    Potrai verificare in ogni momento sul tuo account, in tempo reale tutte le statistiche e i report riguardanti le tue vendite.
    Quanto ci guadagno?
    Una commissione predefinita che può variare da un minimo del 3% fino ad un massimo del 75%. Esempio: se scegli di pubblicizzare un software, il cui costo è di ? 100 è il venditore ha legato una provvigione del 75%. Il tuo guadagno a prodotto venduto è di ? 75.
    Pagamento delle commissioni
    Le commissioni vengono pagate su richiesta dell?affiliato, una volta la settimana, non c?è una soglia minima di pagamento da raggiungere. I metodi utilizzati sono: paypal, bonifico bancario e assegno.
    Perché scegliere *** ?
    *** il sistema di affiliazione più redditizio che il mercato italiano abbia mai avuto. E? un servizio semplice che non richiede molto tempo.