• User Newbie

    Domanda nome dominio- database

    Ciao ragazzi!

    Avrei questa domandada porvi 😉
    ho comprato un dominio e mi hanno dato a disposizione 4 database. Se io per ogni database creo un blog, cosa accade? I vari blog vanno in conflitto? I motori si arrabbiano :(): ?

    In pratica: facciamo finta che io abbia creato vuvuvu (lattecoibiscotti).it/ home e adesso stia per creare vuvuvu(lattecoibiscotti).it/ blog, cosa accade?
    E soprattutto, si può fare? che nome ha questa cosa? Sono pagine? Perdonate la mia super ignoranza ma mi sto affacciando solo ora al mondo SEO...e mi piace da morire :yuppi:!

    Grazie mille!


  • Super User

    Per questioni di seo dovresti cambiare sezione.

    A livello tecnico creare un blog su ogni db non ha nessuna penalizzazione.

    Mentre un indirizzo domain.tld/blog la parola "blog" è una cartella dentro la root del tuo spazio ftp.

    Ciao.


  • User Newbie

    Ciao! Ti ringrazio moltisismo!

    Devo cambiare sezione qui sul forum? Perché ne stavo giusto cercando un'altra..sorry, sono un po' confusa.
    Comunque grazie mille!:)


  • User Newbie

    Ciao ragazzi!

    Avrei questa domanda da porvi. In realtà l'ho già postata altrove ma mi hanno detto di cambiare sezione. Spero che questa sia quella giusta.

    Ho comprato un dominio e mi hanno dato a disposizione 4 database. Se io per ogni database creo un blog, cosa accade? I vari blog vanno in conflitto? I motori si arrabbiano:? ?

    In pratica: facciamo finta che io abbia creato vuvuvu (lattecoibiscotti).it/ home e adesso stia per creare vuvuvu(lattecoibiscotti).it/ blog, cosa accade?
    E soprattutto, si può fare? che nome ha questa cosa? Sono pagine? Perdonate la mia super ignoranza ma mi sto affacciando solo ora al mondo SEO...e mi piace da morire !

    Grazie mille!