• User Newbie

    Nasce www.lestoriedialfredo.it

    Sono uno scrittore in erba amante della lettura che un bel giorno ha deciso di realizzare uno spazio web tutto suo per far conoscere al mondo della rete il suo primo lavoro. LestoriediAlfredo.it vuole essere anche le storie di tutti coloro che vorrano entrare qui per far diventare questo sito le storie di tutti.
    Spero davvero che un giorno,su questo sito ci si ritrovi tra poeti e scrittori e lettori a scambiarsi i ruoli cosi da mischiare le carte del racconto e della poesia ed ognuno trovarsi ad essere l?altro,ognuno ad essere storia,racconto,fiaba,poesia,fantasia.
    Ogni storia è vita,virtuale o reale,intinta di ricordi mascherati dietro le parole e le azioni di personaggi frutto della fantasia.
    Ogni storia racconta,si racconta e ci racconta.
    E allora mi farebbe piacere se su questo sito,un po? tutti ci raccontassimo?e non solo nelle Storie di Alfredo?ma anche in quelle di tutti coloro che vorrano esserci per raccontare e raccontarsi?.
    Sarei disponibile ad uno scambio link con autori emergenti ed affermati.
    Buona Navigazione su lestoriedialfredo.it a tutti e lasciate un messaggio sul GUESTBOOK quando passate...image imageimageimageimageimage