• User Attivo

    giocare con la testa per essere vincente...

    Volevo sottoporre a vostro giudizio un mio sito http://www.lottointelligente.it che tratta l'argomento del lotto.
    Pensate vengono date previsioni gratis e vincenti, provate a vedere il menu Vincite sono spaventose!!
    Contiene inoltre un piccolo blog senza registrazione, ma liberissimo e varie speigazioni tecniche sul fantastico mondo del lotto
    Presto ci sarà uno spazio personale (mini sito), ovviamente con registrazione, che vi dà la possibilità di inserire vostre previsioni lotto e vostri pensieri...

    Accetto qualsiasi tipologia di critica e opinione, spero vivamente che lo vediate in molti

    fatemi sapere

    grazie
    ciao


  • Super User

    @CIRMAS said:

    Pensate vengono date previsioni gratis e vincenti, provate a vedere il menu Vincite sono spaventose!!

    Accetto qualsiasi tipologia di critica e opinione, spero vivamente che lo vediate in molti

    Complimenti per la gratuità del servizio :vai:

    Se non fosse che l'esame di Probabilità e Statistica è l'unico in cui ho preso 30, lo visiterei fiducioso 😄

    Ciao :ciauz:


  • User Attivo

    Hai ragione claudioweb sul mio sito è tutto troppo gratuito... e pensa che nononostante ciò gli utenti giornalieri sono circa 30/40... che posso fare!?

    ciao


  • Moderatore

    Meglio pochi ma buoni che tanti briganti!

    Per me è scritto troppo piccolo (sono a 1200x1024 di risoluzione ma porto gli occhiali).


  • User Attivo

    @CIRMAS said:

    Hai ragione claudioweb sul mio sito è tutto troppo gratuito... e pensa che nononostante ciò gli utenti giornalieri sono circa 30/40... che posso fare!?

    ciao

    1 -segnala il tuo sito su tutte le directory più importanti, DMOZ ecc.
    2 -comincia una campagna di scambio link con altri siti preferibilmente a tema.
    3 -ottimizza il sito per i motori. cambia il nome dei file delle pagine, metti un tag title più descrittivo per ogni pagina..

    4 -chiedi consigli sull'ottimizzazione nel forum posizionamento qui da giorgio e su webmarketing di html.it

    il lotto è un ottima nicchia puoi aspirare anche a qualche migliaio di unici al giorno con i servizi gratuiti che offri.

    in bocca al lupo.

    :fumato:


  • User Attivo

    @truzzo.com said:

    1 -segnala il tuo sito su tutte le directory più importanti, DMOZ ecc.
    2 -comincia una campagna di scambio link con altri siti preferibilmente a tema.
    3 -ottimizza il sito per i motori. cambia il nome dei file delle pagine, metti un tag title più descrittivo per ogni pagina..

    4 -chiedi consigli sull'ottimizzazione nel forum posizionamento qui da giorgio e su webmarketing di html.it

    il lotto è un ottima nicchia puoi aspirare anche a qualche migliaio di unici al giorno con i servizi gratuiti che offri.

    in bocca al lupo.

    :fumato:

    Grazie dei consigli perdonami una domanda

    • in che senso cambiare il nome delle pagine!?
    • inoltre un tag title + descrittivo intendi personalizzato per ogni pagina...!?

    fammi sapere

    grazie
    ciao


  • Bannato Super User

    @CIRMAS said:

    • inoltre un tag title + descrittivo intendi personalizzato per ogni pagina...!?

    penso proprio che sia la cosa migliore, anche per fattori di migliora indicizzazione 🙂


  • User Attivo

    @CIRMAS said:

    Grazie dei consigli perdonami una domanda

    • in che senso cambiare il nome delle pagine!?
    • inoltre un tag title + descrittivo intendi personalizzato per ogni pagina...!?

    fammi sapere

    grazie
    ciao

    assolutamente si!!! senza se e senza ma.
    ti ho consigliato i forum di html e di giorgio proprio perchè dalle tue domande e dal tuo sito si nota la mancanza dei concetti basilari del posizionamento.

    il sito è bello, utiile ed ha le carattersitiche giuste per il cosidetto stickiness, praticamente il visitatore resta appiccicato al sito perchè trova molte risorse gratis che lo invogliano a navigare il sito e a tornare per trovare nuove info.

    se lo lasci cosi potrai contare solo sul passaparola dei tuoi attuali 20-30 unici, con il tempo potrai sicuramente far conoscere il sito solo cosi ma se lo ottimizzi potrai contare su carne fresca dai motori per far conoscere il tuo portale.


  • User Attivo

    Grazie dei consigli utilissimi che mi date...
    truzzo.com senti un po' mi faresti un esempio di cambio dei nomi delle pagine...!? se riesci prendi una delle mie pagine...

    ti ringrazio

    ciao

    :ciauz:


  • User Attivo

    cirmas questa è una domanda che puoi fare nelle sezioni posizionamento su questo stesso forum oppure su html.it al forum webmarketing. troverai persone più esperte che potranno suggerirti meglio.

    io ti consiglio di rinominare le pagine ad esempio previsioni.asp in previsioni_del_lotto.asp

    il tag title cambialo in funzione della pagina da "lottointelligente.it ecc.." in previsioni del lotto | lottointelligente.it ecc.

    comunque chiedi nelle sezioni specifiche del forum per avere maggiore aiuto


  • User Attivo

    Ok grazie
    come sempre tutti fantastici, attenti e repentini nelle risposte!!

    ciao