• User Newbie

    ***.altervista.org

    Ciao ragazzi sono nuovo e vorrei chiedervi cosa ne pensate del mio sito.... non l'ho ancora finito però mi manca poco


  • User Attivo

    Guarda sono sincero, c'è molta strada da fare. Il mio consiglio primo è quello di iniziare a leggere delle guide per imparare a maneggiare da te (senza supporti esterni quali cms o script già fatti ecc) il codice xhtml+css perlomeno. Poi sarebbe bene che iniziassi a dare un'occhiata ai siti che ti piacciono e cercassi di capire come -graficamente- hanno fatto a realizzarli (cerca, il web è pieno di tutorial, potrei indirizzarti ma ci perderei mezza giornata e non ho il tempo di farlo). Oltre a questo posso solo dirti che, a prescindere dall'argomento delicato dal punto di vista legale, forse dovresti cimentarti prima in qualcosa di più semplice. Ricordati una cosa però, che chi viene sul tuo sito deve restarci, quindi nella realizzazione mantieniti sempre nell'ottica per cui chi arriva (chiunque arrivi) non deve andarsene e dovrà poter vedere quello che gli proponi. Detto questo riparti e buon lavoro!


  • Bannato User Newbie

    prova a creare qualcosa di semplice tipo[...] quando offri un servizio devi dare la comodità di utilizzarlo.


  • Consiglio Direttivo

    Ciao Themike e benvenuto nel Forum GT.
    Il sito che hai creato va contro Legge e quindi non è possibile discuterne nel forum.
    Potrai proporre qualsiasi sito, ma che ottemperi alle disposizioni di Legge e conforme al regolamento del forum 🙂

    7.3 E' comunque in ogni caso vietato presentare e trattare siti o link a siti contrari alla Legge,