• User Newbie

    Un nuovo Social Network dove puoi guadagnare onestamente

    L?unico Social Network Che Ti Paga Per Usarlo!

    Quante attività svolgiamo in tutti i social network ai quali siamo iscritti? Tantissime: chattiamo, postiamo articoli, video, links di vario genere, scriviamo poste ai nostri amici, creiamo gruppi e album fotografici; ma per fare tutto questo chi di noi hai mai ricevuto un compenso in denaro? NESSUNO!
    Ora Si Può Guadagnare Con [...]

    [...] al momento è l?unico social network in circolazione che ti permette di guadagnare denaro reale per le attività che svolgi al suo interno: i tuoi movimenti in questa community generano un traffico che **[...] **ripaga in punti contenuto e punti marketing, entrambi convertibili in denaro.
    I punti contenuto ti vengono riconosciuti quando gli utenti di [...] (amici e non) visitano, votano e/o commentano i contenuti da te prodotti: gruppi, articoli, foto, profilo; i punti marketing (che valgono molto di più) ti vengono riconosciuti per tutti i nuovi utenti che si iscrivono grazie a te.
    **Accumulo Punti Marketing In **[...]

    Quanti contatti web possiedi unendo le liste amici di Facebook, MySpace, MSN, Second Life, NetLog, rubrica email e chi più ne ha più ne metta? Invitali tutti ad iscriversi su [...]: guadagni punti marketin dalla loro iscrizione, dalle iscrizioni che loro produrranno promuovendo [...] fino al quinto livello e, su tutti i punti contenuti generati dagli stessi, ti verrà riconosciuta una percentuale. FANTASTICO.
    **Iscrizione A **[...]

    La registrazione è molto semplice, qualche dato basilare e via: l?importante è cliccare sul link contenuto nella mail di ?verifica iscrizione? che ti sarà inviata, o non guadagerai mai nulla. A questo punto dovrai promuovere il tuo referral link per generare più iscrizioni possibili e guadagnare molti soldi.
    [...]: Avviso Importante!
    Tutti vogliono essere amici di tutti in [...]: questo perchè i punti contenuto possano crescere il più possibile scambiandosi link da visitare reciprocamente: ti rendi conto vero delle migliaia di persone che potrai raggiungere grazie a questa community? Migliaia di potenziali clienti per i tuoi prodotti o le tue affiliazioni sul web che si aggiungono ogni giorno alla tua lista amici; saranno loro a venire da te! Quindi? procedi subito! Chi arriva prima guadagnerà cifre considerevoli: non aspettare che tutti i tuoi amici siano già iscritti per farlo anche tu, devi essere tu ad invitare loro, non il contrario!
    Prova ad iscriverti
    [...]