• User

    Un nuovo socialnews sul mondo del cinema e della tv

    Ciao a tutti gli utenti del forum,
    vi scrivo per chiedervi un parere sul mio ultimo sito www.filmark.it :

    1. primo sulla grafica e sulla struttura del sito, cosa ne pensate?è comprensibile?è di facile lettura?mancano della funzionalità? molto graditi suggerimenti sia sulla grafica che sulla struttura che sulla parte tecnica 😉

    2)Punto due aspetto legale: io avevo inserito anche la possibiltà di inserire l'id adsense e quindi guadagnare attraverso le visite ai propri articoli segnalati, ma molti utenti malintenzionati hanno iniziato a segnalare film hostati su megavideo; ora io ho fatto una bella pulizia di tutti gli utenti che segnalavano tutti questi link ma comunque nuovi si iscrivono e segnalano! momentaneamente ho tolto la possibilità di inserire l'id adsense quindi la possibiltà di guadagnare segnalando link non corretti, ma è una soluzione temporanea; domanda mia: come mi devo comportare? lasciare che gli utenti inseriscano i contenuti che vogliono rendendosi responsabili del contenuto che inseriscono ( come fanno per altro tutti gli altri socialnews dove si trovano link a film in streaming )? o continuare a bannare utenti che segnalano questi link? togliere del tutto la sezione del sito? grazie aspetto numerosi suggerimenti :bigsmile:


  • Super User

    Non permettere assolutamente che inseriscano link a siti vietati.
    L'unico consiglio che mi viene in mente è di moderare ogni volta i contenuti prima di farli mettere online.


  • User

    In parte i contenuti vengono controllati, ma se in un giorno inseriscono 200 notizie non posso controllarle tutte..almeno per ora!! comunque vedo che siti come ziczac.it o upnews.it, che sono simili al mio non effettuano nessun controllo in quanto ci sono centinaia di link a siti che propongono streaming!! su questo aspetto ci devo lavorare allora ok..meglio prevenire che curare 🙂 !!

    sulla grafica invece?intendo anche come impostazione in generale della pagina, se è chiara la navigazione, le possibilità per gli utenti, i contenuti sn leggibili?


  • Super User

    Sì, i contenuti sono leggibili.
    Un piccolo consiglio visto che hai chiesto di Adsense, stacca il banner orrizzontale che hai in fondo, dove ci sono i numeri delle pagine, perchè è troppo attaccato ai numeri potrebbe causare click fraudolenti agli occhi di G. magari basta solo un <br>.
    Potrebbe confondere gli utenti per me.


  • User

    Si questo l'avevo già visto lo devo fare..la template adesso l'avevo un pò lasciata perchè sto lavorando ad un sottodominio in cui saranno visibili tutti i trailer con tutte le schede per ogni film, con trama,personaggi,attori,regista e anche contenuti extra,come altri trailer o interviste ai protagonisti e immagini, in italiano ma anche in inglese! grazie cmq per le risposte..a presto con le novità!!