• User Newbie

    Cosa fare e cosa non fare in caso di tradimento da parte del partner

    Cercare le ragioni che spingono uomini e donne a tradire il proprio partner esula dallo scopo del presente articolo, pur tuttavia rappresentando uno studio sociologico di una certa importanza. Ci soffermeremo in breve a tratteggiare quelli che sono i segnali che, quasi sempre, accompagnano il tradimento.
    Incominciamo con il dire che le infedeltà coniugali, specie quando la relazione è ancora nelle prime fasi non vengono mai dichiarate e quindi sempre negate. Capita infatti che, sia uomini, sia donne ritenute sincere al 100% neghino con veemenza di tradire, detto ciò per capire se il proprio partner è fedele oppure no bisogna evitare nel modo più assoluto di far trapelare la propria insicurezza e diciamolo pure, la propria gelosia. Il partner che tradisce diventa assai più furbo, assume atteggiamenti strani e nel caso dovesse scoprire che l?altro o l?altra sospetta un qual cosa mette in atto tutta una serie di accorgimenti che fanno si che scoprire la verità diventi oltremodo difficile.
    Scoraggiamo con decisione il ?Fai da te? e cioè il ricorrere ad investigazioni casalinghe, con sorelle, fratelli, parenti vari ed amici che si improvvisano detective.
    In questi casi è opportuno rivolgersi a delle Agenzie Specializzate in infedeltà coniugali.
    Per qualsiasi consulenza telefonate allo 0832 217213 o contattate la Agenzia Investigativa risolviamo casi in tutta Italia.


  • User Newbie

    La ricerca di prove in casi di divorzio è una attività delicata, che ha bisogno di un costante supporto legale, purtroppo non tutti gli Avvocati conoscono i limiti imposti dalle norme che regolano gli Istituti Investigativi. Come Investigatore Privato Lecce cerco di consigliare sempre per il meglio i Clienti per evitare di farli spendere soldi inutilmente per magari ritrovarsi con prove in mano che non possono utilizzare in Tribunale