• User

    Qualche consiglio ^^

    Ciao a tutti

    attualmente stiamo ottimizzando http://www.igolf.it sia per il posizionamento su google che per la parte grafica.

    Il sito è presente da circa un mese su google (su dmoz e alexa da un paio di week), l'ultimo reindex con la nuova struttura è di ieri...quindi dovrò aspettare ancora un pò per vedere qualche risultato.

    E' un contenitore di news sul golf e altro (shopping,auto,viaggi etc)...magari non interessa a molti di voi, ma visto la professionalità del forum mi piacerebbe avere qualche consiglio per le cose di cui sopra.

    grazie a tutti
    e thx a chi mi da il benvenuto

    😉

    Dax


  • ModSenior

    ciao dax e benvenuto nel forum 🙂

    Bello il sito mi piace, lo hai appena lanciato quindi cerca nuovi backlink soprattutto in questa fase, ed aumenta sempre i contenuti interessanti.

    Io in generale farei un uso più corretto del tag description, pensato più per l'utente, e forse titoli più corti, con la stessa considerazione della description, rispecchiando cio' che la pagina contiene.

    :ciauz:


  • User

    Ciao bocas84,

    effettivamente ero molto indeciso sulla description...l'ho appena cambiata per verificare se ci fosse una spinta su google per alcune keywords... ti do perfettamente ragione è un pò macchinosa 😉

    L'originale partiva con Golf Magazine: notizie dal golf in Italia, viaggi e turismo, recensioni di golf club, shopping e bellezza.

    Idem per i titoli sto cercando un buon compromesso per arrivare ben piazzato su google news...ma forse ho esagerato :fumato:


  • User

    @ludus said:

    ciao da, benvenuto 🙂

    io aumenterei anche il padding nel menu, con firefox il testo è attaccato al bordo sinistro.

    quoto bocas e aggiungo: secondo me ci sono troppi meta tag 🙂

    ola ludus... paddo di 2 sulla destra e imbuco 😎

    Comunque secondo te quali meta sono in eccesso?


  • User

    @ludus said:

    leggi qui: http://www.googlerank.com/ita/index.htm 🙂

    Ottimo thx ho trovato cosa leggere prima di andare a letto...veramente ben fatta la guida :yuppi: