• User Newbie

    Cercasi Idea Nuovo Progetto

    Ciao ragazzi vi scrivo perche' sono triste ed affranto come tutti sapranno un settore in questi giorni e' al centro della bufera e quindi ho perso tutti i clienti per via di qualke s*** che ha truffato la gente il mio sito di informazione sulle aste è crollato nessuno fara' piu' pubblicità da buon lavoratore avevo investito tempo e soldi su questo settore, ora mi ritrovo senza reddito ed e' per questo che vorrei mettere su un nuovo progetto per recuperare gli investimenti fatti, a tutti quelli di buon cuore mi date un bel consiglio per un un blog che possa portarmi buon entrate?

    tutte le ideee son ben accette, l'idea che mi sembrera' piu' affascinante, la premiero' con una bella pizza offerta da me.

    grazie
    angelo

    Sito:
    nessuno

    Data Pubblicazione:
    nessuna

    Obiettivi del sito:
    nessuno attualmente

    Punti ritenuti deboli:
    zero

    Punti ritenuti di forza:
    zero

    Argomento o settore da studiare:
    Marketing

    Argomenti Aggiuntivi:
    niente

    Descrizione di particolari problematiche o di specifiche richieste:
    niente


  • User Newbie

    è da tempo che la guardia di finanza ci guardava dentro a questa tipologia di aste...


  • User Attivo

    Trovare una nuova idea non è facile anche perchè un progetto lo si fa come soluzione ad un problema quindi se non c'è un problema (a parte essere senza reddito) non si ha una soluzione, l'unica cosa che ti consiglio è quella di uscire di casa e cercare un ispirazione, dicono che camminare aiuti, cerca un problema che potrebbe essere risolto con un sito e mettiti all'opera, il problema è che può passare molto tempo prima di avere qualche risultato ma qualcuno ci riesce, guarda facebook un idea che ha fatto milioni, stessa cosa microsoft. Buona fortuna.


  • User Attivo

    Se sei proprio a 0 reddito, io cerco articolisti per un blog (giorgiotave.it/forum/collaborazioni-web-e-lavoro-offro-e-cerco/136973-offro-collaborazione-retribuito-con-banner-articolisti-blog-sportivo-comico.html) o, se non ti interessa la mia offerta, ne puoi trovare altre nella stessa sezione del forum.


  • User Attivo

    Mi dispiace veramente per il tuo problema, specialmente perchè avvenuto in un momento di crisi come questo.
    Sospiro ha ragione dicendo che camminare aiuta ma secondo me l'idea non basta, o almeno negli ultimi anni.
    Io mi sono convinto che più che l'idea servano dei gran soldoni da investire.
    Forse per il momento di converrebbe cercare un lavoro anche da dipendente e intanto cullare qualche idea.