• User

    Sanvitoedintorni.it

    http://www.sanvitoedintorni.it è il nuovo portale interamente dedicato alle strutture ricettive di San Vito Lo Capo, ma non solo... infatti anche ristoranti, strutture di servizi, i luoghi e gli eventi trovano la propria visibilità.

    Il nostro intento è quello di creare un sistema che permetta all'utente di trovare tutte le strutture ricettive in modo facile e veloce.

    L'utente che naviga il nostro sito può trovare le strutture ricettive e fare richiesta di disponibilità che verrà inviata direttamente alla struttura interessata, senza tramiti.

    Il sito vuole crescere sano è forte.. 🙂


  • User Attivo

    Risulta abbastanza pesante al primo caricamento.
    Ti consiglio di ottimizzare le immagini per il web. Potresti ridurre del 70% il loro peso sulla banda (dato Page Speed).
    Hai parecchi errori di validazione.

    Noto anche che usi tabelle per tutto il sito. Ti consiglio l'utilizzo dei div per permettere anche ai motori di ricerca di leggere meglio il sito.

    Analizzando i meta noto che hai usato un numero molto grande di Keywords. Come si dice spesso sul forum, ormai le keywords non servono più a niente, quindi le limiterei a quelle essenziali, giusto in caso che qualche motore ne tenga ancora conto.

    Lavorerei in generale dal lato codice per alleggerire e migliorare il tutto.

    Graficamente è molto gradevole.