• User

    Siamo lieti di presentarvi il sito "Studio Legale Pasquali Paciarella"

    Studio Legale Pasquali - Paciarella , ha maturato nel tempo una consolidata competentenza multidisciplinare nel Diritto Commerciale, Diritto del Lavoro , Diritto Civile, Diritto Industriale, Diritto Amministrativo
    http://www.studiopasqualipaciarella.it

    Nel sito web dello Studio Legale Pasquali - Paciarella, scoprirete una realtà che cerca in primis di instaurare un rapporto con i propri clienti contraddistinto da una presenza costante oltre a trovare informazioni utili e contatti personali.

    Inoltre, lo studio legale svolge un servizio di assistenza nell'ambito della tutela della sicurezza e della salute nei luoghi di lavoro.

    Studio Legale Pasquali - Paciarella e i servizi proposti:

    Lo Studio Legale Pasquali - Paciarella, rappresenta una realtà professionale dinamica e moderna, che collabora costantemente con personale altamente qualificato in grado di tutelare gli interessi del cliente nelle sedi stragiudiziarie e del contenzioso.

    Numerosi sono i servizi proposti dallo studio: imprese; scoietà; lavoro e previdenza; contenzioso amministrativo; fallimento ed altre procedure concorsuali; propietà e locazioni; diritto di famiglia e diritto successorio; responsabilità civile da fatto illecito.

    Per qualsiasi problema o anche per una semplice consulenza contattate lo studio legale Pasquali - Paciarella e troverte personale qualificato che vi seguirà passo per passo sia nelle sedi giudiziarie che stragiudiziarie.

    Contatti:

    Studio Legale Pasquali - Paciarella
    Nettuno (Roma), cap 00048,
    Piazza G.Mazzini n°42
    Telefono: 06 - 9888720
    Fax: 06 - 98830532
    mail: [...]