• User Attivo

    PedaneVibranti.it

    Ciao a tutti, sono il papà di www.lepedanevibranti.it

    Questo sito è nato a giugno di tre anni fa, un brutto periodo della mia vita, mia madre si stava spegnendo in ospedale ed io per starle accanto ho mollato il lavoro, quando lei dormiva ho cominciato a scrivere di un argomento che mi piaceva molto.

    Morale è nato un sito inizialmente solo di informazioni, in un secondo momento aprendo un forum in un terzo momento è nato lo shop

    Oggi ho più di 2000 iscritti al forum, un blog con molti articoli e uno shop abbastanza attivo.

    Tra non molto sposterò il tutto su altro sito con un titolo più accattivante.

    Sono ben posizonato con parole quali

    Correre per dimagrire
    dimagrire correndo
    tapirulan
    pedane vibranti
    etc...

    Ciò che posso dire che i risultati li ho ottenuti grazie ai contenuti e al passa parola che è arrivato di conseguenza.

    Ad esempio l'articolo www.lepedanevibranti.it/tapis-roulant.html
    è diventato un riferimento in questo settore, tanto che molti mi hanno capiato del materiale.

    Credo che ottimo contenuto prima o poi porti risultati.

    Sito Blog e shop fatti con drupal
    Forum con VBullettin 4.0.3

    Ciao
    Fulvio

    Ps scusate la lungaggine, ma sono logorroico :-))))


  • ModSenior

    Grafica davvero molto carina.
    Qualche errore di validazione purtroppo...
    Bello anche l'effetto nella home page...


  • User Attivo

    Me ne sono accorto anche io che vi sono un sacco di errori, ho deciso di rifare tutto usando come carrello x-cart un po' più performante di ubercart
    ed il sito con wordpress o joomla dato che li vedo un po' meglio concepiti.

    Grazie

    Ciao
    FUlvio


  • User Attivo

    Complimenti per il sito... mi piace l'accostamento dei colori.


  • User Attivo

    Grazie mille molto gentile.
    Penso sempre che i colori e il tema generale debbano rispecchaire il target.

    Il mio dato che richiama al benessere alal voglai di muoversi etc... i colori dovevano essere vivi e ispirare vita entusiasmo .. sai che bello un sito sportivo tutto nero 🙂

    o un sito di disguisizioni finanziarie arancione e tutto colorato 🙂