• User Newbie

    YouMood: il social network degli stati d'animo

    Salve,
    io e un gruppo di colleghi abbiamo recentemente creato, lavorandoci nel tempo libero, un social network basato sullo stato d'animo delle persone.
    Sta cominciando a popolarsi e siamo interessati a possibili consigli su come farlo crescere, promuoverlo, svilupparlo.
    Siamo interessati ad attirare possibili investitori o sviluppatori per farne una attività vera e propria.

    Sono graditi commenti e consigli da chi avrà la pazienza di iscriversi (l'eventuale cancellazione è facile e veloce)

    Lo trovate qui: http://www.you-mood.com

    Saluti,
    Roberto

    P.S. contattatemi senza problemi per ogni dubbio, domanda, commento


  • ModSenior

    Grafica leggera e gradevole.
    Per testare il tutto bisogna essere registrati?
    Se si non sarebbe meglio mostrare all'utente una demo?
    Le keywords non sarebbe meglio separarle da una virgola piuttosto che da uno spazio? Anche perchè come faresti per le keywords articolate?


  • User

    Bella l'idea.. però forse io personalmente avrei optato per una grafica più briosa..

    Comunque bel progetto.. bravi!!


  • User Newbie

    Ciao Marco,
    Sì, per vedere gli elementi pubblicati dagli utenti bisogna essere registrati, il sistema è chiuso per proteggere la privacy degli utenti.
    Dentro c'è un ulteriore livello di protezione: si può impostare il proprio profilo su "Privato" e in questo modo solo gli amici potranno leggere quello che scriviamo.

    L'idea di una demo è interessante, ci penseremo seriamente, grazie del consiglio.

    L'aspetto grafico è volutamente leggero e semplice anche se vorremmo aggiungere qualcosa che è al momento ancora in fase di studio: purtroppo nessuno di noi è grafico, siamo solo programmatori!

    Grazie, ciao!


  • ModSenior

    E' ti posso capire... e come ti posso capire.. la mia inventiva grafica è quasi pari a zero eh eh.. 😛