• User

    Il lotto di Maurizio Carini

    Sulla mia home page [***] troverete ottime soluzioni per vincere al gioco del Lotto italiano ed estero.


  • User Newbie

    Maurizio48, mi hai contattato tramite la mail del mio sito web, chiedendomi consigli per aumentare il numero di visitatori unici al tuo sito.

    Ho provato diverse volte a chiamarti al numero che mi hai fornito in email, che poi ho riscontrato essere lo stesso che dai sul tuo sito per ricevere i contatti dai tuoi clienti, senza però ottenere risposte.:rollo:

    Di conseguenza ti scrivo qui sul forum il mio primo consiglio per aumentare le tue conversioni: rispondi alle telefonate dei tuoi possibili clienti :wink3:.

    Lucaluka ********


  • Consiglio Direttivo

    Salve Maurizio Carini.

    Il Moderatore di Sezione Marcocarrieri aveva già provveduto a chiudere ? qui ? la sua precedente presentazione di questo sito in quanto esso non è conforme al nostro Regolamento Generale.

    Provvediamo pertanto a chiudere nuovamente questo ulteriore filone e a rimuovere da esso i rimandi al sito, raccomandandole una più attenta lettura del nostro Regolamento prima di postare di nuovo.

    Una sua ulteriore presentazione del sito nell'area Annunci sarà considerata equivalente alle pratiche di spam che nel Forum portano al ban immediato; stesso dicasi se verremo a conoscenza di un suo invio di pvt agli utenti che non sia stato concordato preliminarmente tra le parti.

    L'avviso non sarà ripetuto.

    Grazie della collaborazione e buon proseguimento in gt.