• User Newbie

    Salvare i propri preferiti on-line - Sitecity

    [LEFT]Salve a tutti ho creato questo sito con l'aiuto del mio fidato blocco note 😄 e vorrei sapere la vostra opinione.

    Il sito in questione è** http://sitecity.altervista.org **e permette di salvare i propri preferiti on line. E' inoltre possibile salvare una nota per ogni link in modo da poterli riutilizzare da qualunque computer gratuitamente.

    Principalmente le cose che mi interessano sono la grafica (ho finito le idee :x) e qualche suggerimento sui contenuti.

    Per quanto riguarda il posizionamento sui motori di ricerca io ho fatto indicizzare solo la prima pagina in quanto serve la registrazione per accedere alle altre.
    Dite che ho fatto bene avete proposte?

    Grazie per l'attenzione!
    Alessandro Beltramo :vai:
    [/LEFT]


  • ModSenior

    A mio parere la home è un po scarna, ma ahime la mia inventiva grafica è quasi nulla, attendiamo altri per questo. 🙂
    Validato CSS e HTML come piace a me... 😛
    Si potrebbe migliorare mettendo il tag h1 con un buon testo e anche il title direi.


  • User Newbie

    Grazie per la pronta risposta! 😄
    Volevo inserire al di sopra della barra per il login il logo del sito ma è ancora in lavorazione...
    Concordo sullo scarna ma sono rimasto a corto di idee! :mmm: :arrabbiato: :mmm:
    Attendo l'aiuto di qualche consiglio!


  • User

    Temo che, così com'è... non faccia neppure un iscritto, salvo che non siano persone provenienti dal forum curiose di testarne il funzionamento. (Non mi sono iscritta neppure io!)
    Inizialmente eliminerei quel bannerone in primo piano...

    Per la grafica pensa all'uso che si farà del sito, in questo caso, funge da memorandum per i preferiti? Potrebbe essere carino dare l'idea di un blocco per gli appunti o qualcosa di simile...