• User

    ringrazio il sign.amonx69 per la segnalazione su xxxxxxxxx

    Buonasera.
    Mi scuso con il sito e con il moderatore, ma il post amonx69 è assolutamente veritiero e non deride i servizi dell'azienda.
    La xxxxxxx ha fatto esattamente con me, chiedendo il denaro per la creazione del sito, effettuata la bozza grafica continui rinvii per la programmazione mai fatta fregandosi i soldi.
    E' grazie a lui che denuncerò l'azienda, è grazie al post inserito su questo forum che i miei sospetti hanno avuto conferma.


  • Super User

    Attenzione, il regolamento vieta di citare aziende.


  • User

    Salve twister, sicuramente avrò sbagliato a postare troppe informazioni sulla società in questione, ma senz'altro qualcosa ho ottenuto, le cose che ho detto sono realmente accadute ed il tizio in questione si è fregato i miei soldi ed quanto pare non solo i miei.. non so Twister se sei tu che mi hai scritto alla mia mail @libero.it e se ti chiami Marco (non quello della società inciminata.... per l'amor del dio) ma sappi che ti ho risposto ed ho già iniziato la procedura legale contro tale società e tale persona, mi pare ovvio che essendo ora in 2 ad aver avuto lo stesso identico problema possiamo sicuramente fare molto di più.

    Ti ho scritto il mio cell nella mail che ti ho inviato, come anche ho provato a contattarti ma non mi rispondevi, spero vivamente di sentirti e così ci mettiamo daccordo sul da farsi.

    A presto,
    Stefano


  • User Newbie

    Ciao ragazzi , grazie per le info , sono stato fregato anche io con lo stesso vostro sistema , posso avere un aiuto su come procedere?
    lo avete denunciato?
    grazie attendo info


  • User

    ciao Tec, hai un Msg Privato.

    saluti,
    stefano