• User Newbie

    Resident Evil: Rebirth.it

    Salve e buon pomeriggio a tutti :ciauz:, ho da poco aperto (ieri in realta) il mio sito dedicato a Resident Evil.
    Vado al punto: ecco il link http://www.residentevilrebirth.it
    1: il forum è realizzato con Invision power board 3.1.2 devo dire che è un ottima board meglio di vbullettin
    2: il portale invece è realizzato con Ip.Content un CSM realizzato da Invision per avere completamente integrazione con la board, sul punto Seo sia Ipb 3.1.2 e Ip.Content sono eccellenti supportano i url frendly e ip,content mi permette ad ogni articolo di inserire metatag.
    3:ho creato un sitemap al interno della board.
    4:[***]
    5:sto già provvedendo a fare contenuti per il sito e affiliazioni e una campagna di visibilità con google ads e fotoexpo. per aumentare visite.
    Accetto suggerimenti e pareri di ogni tipo, inoltre vorrei un giudizio estetico sul forum è abbastanza accattivante, vicino ai fed rss c'è un pulsate che permette di cambiare immagine di sfondo direttamente dalla skin.


  • ModSenior

    Per prima cosa eliminerei la prehome...
    Le ho sempre odiate, e poi penso che un utente come me ... voglia tutto e subito eh eh...
    Voglia cioè gia vedere qualcosa quando entra per decidere se restarvi all'interno o uscire.
    La grafica è carina, pero non so, sembra appesantire un po troppo gli occhi, attendiamo magari altri feedback a riguardo.
    Al momento ci sono pochi contenuti, di cosa parlera di preciso? Su cosa saranno mirati i topic?


  • User Newbie

    Tutto sarà incentrato su resident evil per fortuna questa saga a quasi 13 di carriera e c'è un bel di materiale, inoltre ho scelto bene il periodo in cui aprire il sito tra poco esce il nuovo film ed aprile ci sarà un nuovo capitolo per il nintendo 3ds.


  • ModSenior

    Carino il film... anche se non ho capito quante "cloni" si sono salvate, e quante erano protagoniste, booo... 🙂